“Salta tutto!”. Manuela Arcuri, argomento matrimonio: la decisione inattesa. Cosa è successo


Arrivano importanti novità sulla vita privata e professionale dell’attrice Manuela Arcuri, la quale ha fatto degli annunci roboanti destinati a far rumore. Dopo la nascita di suo figlio Mattia, ha voluto mettersi un po’ alle spalle la sua carriera. Infatti, nell’ultimo periodo non l’abbiamo proprio vista nel piccolo schermo perché ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla famiglia. Adesso però ecco la svolta: ha cambiato idea ed è pronta a rituffarsi nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Per potersi nuovamente dedicare alla sua professione, la donna ha preso due decisioni molto importanti a livello personale. Il suo matrimonio con lo storico compagno Giovanni Di Gianfrancesco non potrà che essere rinviato a data da destinarsi. Nulla da fare, almeno per il momento, anche ad un possibile fratello o sorella per Mattia. Non si tratta comunque di semplici indiscrezioni perché è stata la stessa Arcuri a confessare la sua nuova prospettiva in un’intervista. (Continua dopo la foto)






L’attrice originaria della città di Latina ha quindi affermato al settimanale ‘F’: “Un altro bambino mi imporrebbe ancora due anni di fermo e non me la sento. Maternità e professione, per me, sono due cose forti, estreme, inconciliabili”. Ha anche ammesso di non voler ricevere un ruolo di bellissima ragazza nelle prossime serie o film: “Oggi rifiuterei un ruolo del genere. Oggi sulla piazza ci sono giovani ben più bonazze di me”. Ed ecco poi soffermarsi anche sulle nozze. (Continua dopo la foto)






Nelle ultime settimane era circolata con insistenza la possibilità che Manuele e Giovanni salissero a breve all’altare, ma lei ha smentito questo rumor: “Matrimonio? Ci abbiamo pensato un sacco di volte ma poi, vuoi per il mio lavoro, vuoi per la tensione di quel figlio che non voleva mai arrivare, abbiamo sempre rimandato. Poi quando Mattia è nato ci siamo concentrati così tanto su di lui che praticamente tutto il resto è passato inevitabilmente in secondo piano”. (Continua dopo la foto)



La 43enne ha recentemente condiviso due bellissimi scatti mamma e figlio. “Noi”, ha scritto nella didascalia del post che ha subito entusiasmato i fan sottolineando che le immagini sono state realizzate per un servizio fotografico pubblicato sul settimanale Oggi. Due primi piani dolcissimi in cui non si può fare a meno di notare la loro somiglianza. “Uguali”, “Che belli che siete”, “Mattia è uno spettacolo” alcuni dei commenti dei fan.

“Che bambolotto!”. Bellissimo già da bambino: la foto del volto della tv fa boom

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it