Ilary Blasi pubblica questa foto e scatena Francesco Totti. Il commento del ‘Pupone’ è pazzesco


La bellissima Ilary Blasi è in grado di mettersi in mostra con delle foto mozzafiato che stendono i fan. Regala infatti scatti inediti, giocati tra la sensualità e l’ironia. Uno shooting fotografico di un certo successo rilancia la modella e presentatrice sulla cresta dell’onda, che conquista sempre il podio dei profili Instagram più visualizzati e cliccati di sempre. Impossibile non rimanere colpiti da una bellezza simile: occhi azzurri, capelli biondi e un sorriso da ‘ko’. Una vera dea.

In una delle ultime immagini è infatti spuntato un dettaglio stratosferico. Dalla vita in giù ecco apparire a sorpresa una trasparenza mozzafiato, che non fa che mettere in risalto uno statuario lato b. Non ci sarà da meravigliarsi se dopo questo omaggio donato alle fan da Ilary, si potranno vedere passeggiare altre simili bellezze. Nelle ultime ore però ha postato uno scatto abbastanza ‘hot’, che la ritrae con il marito Francesco Totti. E proprio quest’ultimo si è lasciato andare ad una battuta. (Continua dopo la foto)






Nell’istantanea in questione, che è diventata virale dopo poche ore, la coppia vip si trova a mare e si scambia un incredibile bacio passionale nelle acque cristalline. Lei ha semplicemente scritto nella didascalia a corredo: “Ilary & Francesco”. Ma, come anticipato prima, è stato il commento dell’ex campione della Roma ad attirare tutta l’attenzione. Ovviamente si è trattato di una frase scherzosa e tantissimi fan hanno apprezzato questa risposta dell’ex calciatore giallorosso. (Continua dopo la foto)






Totti ha quindi commentato: “Mi sembravi un piranha”, accompagnato da emoticon sorridenti e da due cuori rossi, visto che il bacio è stato davvero appassionante. La foto, che ha raccolto migliaia di like, ha ricevuto centinaia di messaggi da parte dei fan. La maggior parte dei quali ha risposto proprio a “Er Pupone”: “Ahahaha troppo forte. Siete simpaticissimi, una splendida famiglia”, “Un amore da fare invidia”, “Siete stupendi”, “Bello vedere una coppia che si vuole così bene”, “Belli come il sole”, “Siete davvero la perfezione”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ilary&Francesco❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Anche in un’altra foto, che immortalava la conduttrice tv intenta a fare la verticale al muro, c’era stato un post di Francesco Totti perché lo scatto aveva assunto una dimensione quasi non umana. “Apposta non ti trovavo oggi”, aveva affermato il dirigente sportivo. Il commento dell’uomo aveva divertito moltissimo i follower della Blasi pure in quella occasione.

“È identica a lei”. Nadia Toffa, è mamma Margherita a fare il bellissimo annuncio: “È nata durante il lockdown”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it