Che fine ha fatto Jessica Battistello di Temptation Island? Il ritorno dopo l’oblio: come è diventata


Tutti ricorderanno Jessica Battistello e Andrea Filomena. La coppia partecipò alla scorsa edizione di Tempatation Island e alla fine del programma condotto Filippo Bisciglia Jessica preferì la nuova conoscenza con il tentatore Alessandro Zarino (poi tronista di Uomini e Donne) al fidanzato.

La giovane aveva fatto chiacchierare per la velocità con la quale si lanciò tra le braccia del bel single Alessandro. Durante la permanenza nell’Is Morus relais, Andrea Filomena rimase spettatore costretto alla passività, visto che chiese anche un falò di confronto immediato che Jessica rifiutò. Alla fine la giovane, spiegando di non essere più felice accanto al ragazzo e di aver ritrovato il sorriso con Alessandro, decise di troncare la relazione, preferendo uscire con lui. (Continua a leggere dopo la foto)






La relazione tra i due finì subito dopo perché lei dichiarava di pensare ancora al suo ex. “Mi ha fatto vergognare, mi ha umiliato davanti a tutta l’Italia. Ha fatto vergognare tutt la mia famiglia, non so con chi sono stato”, spiegava Andrea, che sembrava proprio deciso a mettere un punto e ricominciare. Ma alla fine sono tornati insieme, abbracciati felici e innamorati. “Non è un amore perfetto , ma è un amore vero! E’ un amore immaruro che stiamo cercando di far crescere che spesso fa male, ma abbiamo provato sulla nostra pelle che fa più male starne senza” aveva scritto annunciando il ritorno di fiamma. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho capito che dovevo fare ancora qualcosa per salvare il nostro rapporto. Lui era frenato dai suoi genitori, e ho chiesto di poter parlar con loro, per avere un confronto. Ho trovato davanti a me due persone comprensive che, nonostante tutto, desideravano la felicità di entrambi. Da quel momento io e Andrea abbiamo deciso di riprovarci”, aveva raccontato. In queste ore la Battistello è tornata a far parlare di sé commentando la storia finita tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e l’intromissione di Cristina Incorvaia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Io spero solo che Tara non se la calcoli più, sono solo giochetti per far parlare di lei, non aspettava altro! (riferito a Cristina Incorvaia, ndr)”, ha scritto Jessica Battistello sotto un post del blog Isa & Chia. “Questo è il tuo pensiero e non mi stupisco che sia negativo. Quando si va con lo zoppo si impara a zoppicare. Però facciamoci un esame di coscienza e valutiamo se siamo nella posizione di criticare e giudicare (senza motivo) cara Jessica”, ha risposto Cristina.

 

Elisabetta Canalis, disavventura durante la vacanza italiana con marito e figlia. La denuncia piena di rabbia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it