Ida Platano e Riccardo Guarnieri, mai successo prima: la reazione di lui dopo la rottura


Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono in crisi di nuovo in crisi nera. Sembrava che, dopo tante peripezie, la coppia nata a Uomini e Donne avesse trovato la stabilità e l’equilibrio dopo aver vissuto una lunga e turbolenta storia d’amore passata anche per Temptation Island Vip.

E invece proprio quando le cose tra la bella parrucchiera bresciana e l’operaio tarantino parevano andare finalmente alla grande e si parlava concretamente anche di matrimonio, è arrivata la triste notizia per i fan: è finita di nuovo tra Ida e Riccardo, che avevano anche trascorso la quarantena insieme, a casa di lei. Fino a qualche giorno fa non era dato sapere se questa fosse l’ennesima crisi passeggera o un addio definitivo ma dalle ultime news l’ipotesi più probabile sembra essere tristemente la seconda. (Continua dopo la foto)






La prima ad ammettere il periodo nero era stata Ida in un’intervista rilasciata al magazine di UeD settimane fa, dove la ex dama del trono over ha parlato di incomprensioni e dei suoi tentativi di rimettere le cose a posto, risultati puntualmente vani. Ida ha spiegato di non vedere Riccardo da due mesi. Stanca delle liti e dei chiarimenti per telefono, ha provato a proporgli di raggiungerlo ma l’uomo le avrebbe detto di no, né sarebbe andato da lei per parlare di persona. (Continua dopo la foto)






“[…] Sembrava come se Riccardo non fosse mai contento di nulla, come una di quelle persone cui neanche se regali il mondo su un palmo di mano è soddisfatto. Io gli ho dato tutto e anche stavolta mi ritrovo con le mani vuote”, ha detto Ida. E ancora: “[…] Ci abbiamo provato due volte a stare insieme ma nella vita c’è anche bisogno di equilibrio e questa storia non ne ha e forse per me stessa è giusto lasciarla andare”. (Continua dopo le foto)



 


La reazione di Riccardo Guarnieri? È arrivata dopo giorni e giorni e a differenza della Platano, si è rifiutato di dare la sua versione dei fatti. Non era mai successo prima che l’ex cavalieri si rifiutasse di rilasciare un’intervista e raccontare la sua verità. “Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida, né prima né dopo le sue dichiarazioni. Ora vorrei solo silenzio e pace, e stare con la mia famiglia”, si è limitato a replicare Riccardo, raggiunto da UeD Magazine. Insomma, ora non se sente di parlare ma chissà, forse lo farà a settembre, in studio.

“Conduttore del ca**o”. Vittorio Sgarbi show, il critico d’arte è un fiume in piena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it