Teresa Langella e Andrea Del Corso, la soffiata arriva sui social. La ‘fonte’ spiffera tutto: cosa è successo


Che all’inizio ci fossero non poche titubanze sulla durata della loro storia d’amore è un dato certo, Stiamo parlando di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dopo che il bel produttore di vini si era messo in luce a Temptation Island come tentatore di Valeria.

L’ex tronista napoletana è intervenuta su Instagram per raccontare che le cose con Andrea non vanno molto bene: “Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore…”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma”, ha dichiarato l’ex tentatrice di Temptation Island.  Oggi Deianira Marzano, famosa per i suoi tanti scoop che vedono protagonisti i personaggi di UeD e Temptation Island, ha pubblicato un video con un’indiscrezione sulla coppia. (Continua a leggere dopo la foto)






Stando a fonti certe, Teresa e Andrea starebbero attraversando un periodo di crisi, dovuto soprattutto alla distanza causata dagli impegni lavorativi. Se i due avevano infatti parlato di una possibile convivenza, sembra che questo progetto si debba rimandare. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Teresa si è infatti trasferita a Roma, dove conduce un programma radiofonico al fianco di Barty Colucci A me mi piace su Radio 105, mentre è rimasto a Milano per lavorare nella sua azienda vinicola.

Cinema in lutto, addio a un grande. Una carriera dorata tra film di successo e premi internazionali

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it