Fabio Fulco ‘non dimentica’ Cristina Chiabotto. La frecciatina all’ex fidanzata arriva prima del fatidico ‘sì’: cosa è successo


Fabio Fulco, un sogno che diventa realtà, ma prima un sassolino dalla scarpa va tolto. Pronto a convolare a nozze con la sua Veronica Papa, Fabio Fulco si butta alle spalle il passato e mette nel cassetto dei ricordi 12 anni trascorsi al fianco di Cristina Chiabotto. Una felicità che non credeva di ritrovare al punto da essere deciso a compiere il grande passo.

Il periodo di isolamento forzato ha acceso in molto il desiderio di non perdere più tempo e dare valore agli affetti più cari. Tante rotture, ma anche tante decisioni di coppia prese con più consapevolezza e con il desiderio di realizzare il sogno di una vita insieme. Prova superata anche quella tra Fabio Fulco e Veronica: “Durante il lockdown, tra me e Veronica è andata alla perfezione”. (Continua a leggere dopo la foto).






Un periodo in cui ogni dubbio è stato spazzato via dalla consapevolezza di amarsi: “Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente”, motivo che spinge Fulco a “pensare seriamente al matrimonio”. Una coppia felice che non nasconde la gioia di promettersi un amore duraturo. (Continua a leggere dopo la foto).






Impossibile non vedere nei loro sguardi un legame profondo. Di recente, un post pubblicato su Instagra ritrae la coppia in un momento tenero. Insieme e persi l’uno nello sguardo dell’altra, con la speranza che possa davvero durare per sempre. Le intenzioni trovano forza nelle parole che Veronica scrive pubblicamente al suo Fabio: “Lo sai.. quando sei lontano da me, io sfoglio foto, come se stessi in astinenza… e più ti guardo più non capisco perché io. Io so che potresti avere chiunque al mondo, e invece hai scelto me al tuo fianco”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

° Lo sai.. quando sei lontano da me, io sfoglio foto, come se stessi in astinenza… e più ti guardo più non capisco perché io. Io so che potresti avere chiunque al mondo, e invece hai scelto me al tuo fianco. Mi hai regalato emozioni impensabili. Hai affrontato momenti difficili che nessuno nemmeno immagina.. ed oggi dopo tante vicessitudini, ti penso lì, il mio Uomo.. orgogliosa come non mai, che piano piano, da solo, con le tue gambette, stai scalando una montagna, facendo sembrare Messner un principiante. Ti amo grande Uomo ° . #life #love #whityou #summer #sunset #begood #dogood #forever #lamorevincesempre #lamoresalveràilmondo #amazing #beauty #beautiful #super #me #tbt #followforfollowback #likeforlikes #photo #picoftheday #random #click #instagram #vp11

Un post condiviso da ☆ ☆ ⚡ ♰ (@veronicapapa1) in data:

La prova di quanto affermato dalla stesso Fabio a Intimità: “L’incontro con Veronica è stato un dono. Ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”. Ma non manca la ‘frecciatina’ alla sua ex: “A fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce. Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita”.

“Una vita da best seller”. L’attrice italiana compie 100 anni: l’abbraccio del Paese a una donna unica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it