“Lealtà e fedeltà…”. Guerra Belen-Stefano De Martino: cosa spunta dal telefono della Rodriguez


Finita la storia sentimentale con Stefano De Martino, Belen sembra aver ritrovato il sorriso ed una pazzesca forma fisica, ovviamente apprezzata in maniera particolare dai suoi milioni di follower. Durante le registrazioni di alcune puntate della nuova stagione di ‘Tu si que vales’ in partenza, in autunno, in prima serata, su Canale 5, Belen Rodriguez ha mostrato Gerry Scotti cammina a fatica sostenuto dalle stampelle con un tutore al piede destro.

Il conduttore e la showgirl argentina scherzano dietro le quinte in una pausa delle registrazioni ed è lo stesso giurato a ironizzare sulla sua condizione e sulla gamba malconcia. “In gamba eh”, dice Gerry Scotti a Belen Rodriguez. La stessa Belen ha poi postato il video su Instagram con il titolo: il più grande di tutti. Dopo le registrazioni la showgirl argentina si è concessa qualche giorno di vacanza con i nuovi e vecchi amici, da Mattia Ferrari a Salvatore Angelucci e alla fidanzata Alessandra Gallocchio. (Continua a leggere dopo la foto)






Il figlio Santiago, invece, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al papà, Stefano De Martino, godendosi le cristalline acque del Golfo di Napoli in barca. I rapporti tra i due sono tesissimi e proprio in aeroporto, quando Stafano De Martino ha accolto Santiago che tornava dalle vacanze insieme a Belen, la showgirl ha rifiutato il saluto dell’ex marito. Poi il gossip sul presunto flirt tra il ballerino e Alessia Marcuzzi, che secondo il gossip sarebbe stato diffuso proprio dalla Rodriguez. I due hanno sempre smentito, ma il dubbio resta e la rottura della coppia sembra ormai insanabile. (Continua a leggere dopo la foto)






Mentre Stefano De Martino ha deciso di non commentare in alcun modo la sua vita privata, sul profilo Instagram di Belen Rodgriguez è un continuo di frasi sibilline e frecciatine che fanno pensare proprio alla rottura con l’ormai ex marito e padre di Santiago. Nell’ultima Instagram story, pubblicata qualche ora fa, Belen fa riferimento ai principi di lealtà e fedeltà che smuovono le coscienze dell’uomo. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Lealtà. Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco”, si legge su un foglio bianco scritto a computer. Per i fan della showgirl argentina il destinatario non può che essere lui, Stefano De Martino, che in questi giorni si sta godendo la sua Napoli insieme al figlio, nel tentativo forse di scacciare le polemiche degli ultimi mesi.

“Ma fa portare tutto a lei?”. La coppia super vip beccata così in strada a Roma: lui bello leggero, lei con tutte le buste

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it