“Ma fa portare tutto a lei?”. La coppia super vip beccata così in strada a Roma: lui bello leggero, lei con tutte le buste


Lui fresco e rilassato con la giacca su una spalla, lei oberatissima e super carica di buste e sacchetti con 32 gradi all’ombra, il settimanale Oggi non si è lasciato sfuggire questo siparietto un po’ comico. Probabilmente lui non si è nemmeno accorto dell’ingente carico che sta trasportando lei, sicuramente a causa dell’amore che gli annebbia la vista quando è in sua presenza. Ma li avete riconosciuti?

Solitamente in coppia si è abituati a dividere “il peso” delle compere che si fanno in giro, soprattutto se dentro, fuori, tutt’intorno ci sono più di 30 gradi e l’asfalto è rovente. Ma alla coppia di Vip di cui stiamo parlando, ciò non è successo: lei è super affaticata con tutte le buste in mano, mentre lui, super fresh, sembra non essersene nemmeno accorto. Eppure lui è così aitante, così macho. A condire il tutto, rendendolo più asfissiante, delle belle mascherine sul naso… di lei, perché quello di lui risulta essere libero di librarsi nell’aria. Eppure non è difficile, la mascherina va su naso e bocca, sembra semplice. Eppure sacco di “eppure” descrivono la scenetta immortalata dal magazine Oggi. Adesso vi sveliamo l’identità delle due super star. (Continua dopo le foto)  


"Ma fa portare tutto a lei?". La coppia super vip beccata così in strada a Roma: lui bello leggero, lei con tutte le buste










Sotto la mascherina ben posizionata c’è lei, la bella tra le belle dello spettacolo italiano: la Ferilli. Nonostante stia trasportando buste su buste sotto il solleone, sembra comunque godersi la compagnia del suo lui, il marito Flavio Cattaneo. Flavio dal canto suo rimane extra fresh, non curandosi minimamente di alleggerire il “peso” di cui si è sobbarcata la moglie Sabrina. Diciamocelo, la Ferilli non ha mai ricalcato il ruolo di “fanciulla in difficoltà”, anzi, ha sempre dato di sé un’idea di donna super autonoma e indipendente. E anche in questo caso non si smentisce. Pare non fare una piega di fronte alla piccola disattenzione del marito, anche se probabilmente nella sua testa si sarà chiesta la motivazione di tale distrazione. D’altronde ci sono pur sempre più di 30 gradi e dall’asfalto romano pare ne vengano su più di 40. (Continua dopo le foto)



Forse la disattenzione di Flavio Cattaneo nei confronti della moglie Sabrina Ferilli potrebbe essere data dal fatto che lui in questo determinato periodo storico avrebbe un po’ di carne sul fuoco. Voci di corridoio infatti girerebbero attorno al fatto che Matteo Salvini starebbe pensando a lui come futuro primo cittadino della capitale. Flavio Cattaneo infatti potrebbe calzare a pennello per il ruolo di sindaco. Il marito di Sabrina Ferilli ha smentito le voci, probabilmente è troppo impegnato a non aiutarla con le buste dello shopping.

“Ma quanto sei diversa?”. Alba Parietti, il nuovo look è servito. E piace tanto, si fa (parecchio) notare

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it