“Basta ritocchini, sembri il Ken Umano”. Ilary Blasi, l’ultima foto fa ‘inorridire’ i fan


Ilary Blasi si gode il sole estivo sul bagnasciuga di Sabaudia. La conduttrice e moglie di Francesco Totti ha pubblicato una foto, ma c’è qualcosa nel suo viso che non convince i follower. L’accusa è che Ilary si sia sottoposta a un altro ritocchino al viso e i commenti sono stati al veleno: “È irriconoscibile in questa foto, tutta gonfia” si legge tra i commenti.

“Tra un po’ sei irriconoscibile se continui a ritoccarti. Eri tanto bella prima”; “Ti stai rovinando con tutto questo botulino. Basta, sei bella lo stesso” si legge ancora tra i commenti. “Si sta trasformando anche lei in un mostro”, “Sembra il Ken umano”. Ma c’è anche chi se la prende con i follower che attaccano Lady Totti: “Che cattiverie gratuite”, “Saranno fatti suoi, invidiosi”, si legge ancora tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)






Secondo molti utenti la Blasi avrebbe esagerato con le punturine e i ritocchini al viso. Ma è l’unico ritocco che si è concessa Ilary Blasi? Assolutamente no. A tenere banco, da anni, è la bocca: questa è diventata un vero e proprio oggetto misterioso essendosi gonfiata in maniera del tutto innaturale. E’ vero, le labbra della showgirl sono state sempre carnose, ma adesso è un tantino troppo. Il sospetto è che sia ricorsa a qualche punturina di acido ialuronico o botulino, ma Ilary ha sempre smentito, dichiarandosi naturale al 100%. (Continua a leggere dopo la foto)






La Blasi appare oggi notevolmente più magra rispetto ai suoi esordi in tv, nonostante abbia affrontato già tre gravidanze, ma alcuni lineamenti del volto sembrano essere opera del chirurgo. Indubbiamente il cambiamento è dovuto anche al passare degli anni. I lineamenti sono diventati più adulti e maturi rispetto a qualche anno fa, ma quello che salta all’occhio è senza dubbio la mano del chirurgo estetico. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

Non perdere mai di vista l’obiettivo

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

 

Anche gli zigomi sembrano più definiti e, sicuramente, il seno della Blasi ha avuto un evidente ritocco. Come tante mamme vip Ilary Blasi ha detto sì ala chirurgia plastica. Secondo alcuni ”maligni” la moglie di Francesco Totti ha dato una ‘piallata’ anche al naso che, in passato, era un po’ a patatina.

“Sei davvero sicura?”. Laura Freddi, sorpresa nella lista degli invitati alle nozze: ci sono anche loro due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it