“Un incanto”. La bellezza nel dna, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback compie 17 anni e lascia senza fiato: come è diventata Stella


Stella Bossari, una festa in famiglia per la neo 17enne. Con mamma e papà nella splendida location in Franciacorta. Non si poteva che trascorrere piacevolmente una ricorrenza così importante e per la circostanza sempre meglio indossare anche l’abito migliore. Il look sfoggiato dalla Bossari è unico e anche la torta non scherza. Ecco tutti i dettagli.

Una tanguera, la giovane di casa Bossari. Stella era semplicemente splendida e sorridente, in compagnia dei genitori, altrettanto commossi di vedere come la figlia stia diventando sempre più una donna. Una piccola grande star dei social, la 17enne che funge spesso di ispirazione per molte sue coetanee. Ed effettivamente in quanto a stile, Stella farebbe invidia a chiunque. (Continua a leggere dopo la foto).






Nulla di meglio che un compleanno trascorso nell’intimità della propria famiglia. Stella Bossari non rinuncia alla festa, ma decide di ‘restringere’ il numero di invitati per evitare assembramenti. Le foto lasciano comprendere la felicità del momento e la cornice floreale non fa che accentuare la bellezza fresca e curata della festeggiata. (Continua a leggere dopo la foto).






Ma cosa ha deciso di indossare nello specifico? Uno splendido abito nero con un corpetto senza maniche ma abbellito con fiocchi sulle spalle, proprio come la tendenza attuale suggerisce. Sotto una gonna non troppa corta, ma lunga sino al ginocchio ‘impreziosita’ da balze e segnata da un contrasto cromatico a righe bianche sull’orlo. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

seventeen

Un post condiviso da s t e l l a (@stellabossari) in data:

Per quanto riguarda i capelli, meglio lasciare il proprio colore naturale, ma osare con un disarmante rossetto rosso fuoco, in grado di rendere ancora più elegante lo chignon basso portato con la riga centrale dell’acconciatura. Daniele Bossari e  Filippa Lagerback hanno pensato a tutto e infatti anche la torta è stata appositamente scelta. Panna e fragola a forma di stella, ovviamente.

“No, così non va bene”. Adriana Volpe si arrabbia in diretta. Il gesto dell’ospite le ha fatto perdere la pazienza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it