Tina Cipollari furiosa: “Buffoni, pagliacci!!!”. E fa pure nomi e cognomi


Pochi giorni fa il settimanale DiPiù ha lanciato il rumor secondo il quale Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sarebbero lasciati. Non solo. Stando alla fonte sentita dal noto settimanale, la famosissima opinionista di Uomini e Donne si sarebbe anche riavvicinata al suo ex marito e padre dei suoi tre figli, Kikò Nalli. Notizia, quest’ultima, subito smentita dall’hair stylist su Instagram.

“Buciardiiiii detto alla romana, finti gossip per arrivare dove? Da nessuna parte, non avete nulla da scrivere massa di falsi insignificanti… quanto mi fate ridere… non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake ma evidentemente nn aveva nulla da scrivere, buciardelli”. Insomma, non sarebbe lui la causa della rottura tra Tina e Vincenzo. La reazione della Vamp di Canale 5 a queste voci? Furiosa è dire poco. (Continua dopo la foto)






“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente – ha scritto Tina su Instagram – Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso”. (Continua dopo la foto)






“Quello che proprio non capisco – ha continuato – è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!”. (Continua dopo la foto)



 


“Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa 2 anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente”. Infine la parte in cui la Cipollari fa nomi e cognomi: “Consiglierei a Cristina Castagnaro di cambiare semplicemente mestiere e le ricordo che la diffamazione è un reato. Osvaldo Orlandini, direttore irresponsabile del giornale, di pensare alla sua via privata, non alla mia e se proprio non può farne a meno, si attenga alla verità. Buffoni e pagliacci”.

Matrimonio a prima vista, ricordate Marco e Ambra? Ora è proprio il 33enne a confermare la notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it