Belen e Stefano De Martino, incontro in aeroporto: succede tutto sotto gli occhi di Santiago


Belen e Stefano De Martino ancora protagonisti assoluti del gossip. Intanto perché lei sembra stia frequentando un altro, l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi che l’avrebbe anche raggiunta a Ibiza. Poi perché il settimanale Chi ha pubblicato delle foto inedite del ballerino e conduttore di Made in Sud in compagnia di Alessia Marcuzzi.

In realtà gli scatti non sono nuovi ma risalgono al servizio fotografico che i due fecero per l’Isola dei Famosi. Il magazine parla di “grande feeling” tra i due, che per la cronaca hanno subito smentito le voci di un loro presunto flirt. Ma ora l’affair si arricchisce di un nuovo capitolo: Stefano e Belen si sono incontrati in aeroporto, a Malpensa, dove il presentatore è andato a prendere il figlio Santiago, di ritorno in aereo da Ibiza insieme alla mamma. (Continua dopo la foto)






Il filmato, dove si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che è stato vicino a Belen durante la crisi e che si ferma a parlare con De Martino, è stato pubblicato dal sito VeryInutilPeople. Si vede chiaramente il bambino che corre verso il papà ma quello che sta facendo discutere è il fatto che dalle immagini pare la Rodriguez non saluti affatto De Martino. (Continua dopo la foto)






Il video è un po’ confuso ma guardando con attenzione si vede che mentre l’ex ballerino di Amici abbraccia Santiago e poi saluta Mattia Ferrari, Belen pare rifiutare la mano tesa che Stefano le aveva allungato in gesto di saluto. Il tutto davanti agli occhi del figlioletto. Tra i due quindi la rottura sembra essere ormai insanabile. Sarà riferita a questo incontro-scontro con l’ex la Storia pubblicata poi su Instagram da Belen? (Continua dopo foto e video)



 


“Karma – ha scritto la showgirl argentina nelle sue Instagram Stories – Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”. De Martino, al contrario della Rodriguez, sembra molto discreto, anche sui social, e probabilmente non risponderà nemmeno a questa provocazione.

Tina Cipollari, amore al capolinea con Vincenzo. E scoppia la bomba: “C’entra Kikò Nalli”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it