Belen non rinuncia a Ibiza (e alle foto hot) ma non è partita da sola. Gianmaria Antinolfi? Proprio no


Belen Rodriguez non riesce a stare lontana da Ibiza, ecco dunque che con il vento in poppa è partita alla volta dell’isola del suo corazon in compagnia della luce dei suoi occhi, il figlio Santiago. Ma non è solo Santi a tenere compagnia alla showgirl argentina, con loro c’è anche un gruppo di persone speciali. Ibiza è una delle mete preferite da Belen Rodriguez, infatti la showgirl ci aveva trascorso le vacanze anche nell’estate del 2019, solo che in quel frangente il quadretto era proprio diverso.

Stefano De Martino era insieme a lei e Santiago. Non bisogna dimenticare che l’isola delle Baleari è un posto del cuore per Belen, un luogo speciale che ha più volte incorniciato il suo amore e quello di Stefano De Martino, facendo sì che ne rimanessero dei ricordi indelebili. Ma non pare proprio che l’estate 2020, per Belen, sia permeata dalla malinconia, difatti niente scatti nostalgici o frase da Cioè per l’argentina, che, anzi, ha riunito attorno a sé un guarnito gruppetto di amici speciali. Le sue vacanze spagnole, anche quest’anno, sembra proprio che siano state tratte in salvo, rianimate e più vive che mai. (Continua dopo le foto)


Belen non rinuncia a Ibiza (e alle foto hot) ma non è partita da sola. Gianmaria Antinolfi? Proprio no






Belen non rinuncia a Ibiza (e alle foto hot) ma non è partita da sola. Gianmaria Antinolfi? Proprio no





Casa base delle vacanze a Ibiza di Belen Rodriguez, è inevitabilmente uno yacht. Su Instagram compaiono tante sue fotografie in cui il suo fisico perfetto è sempre in primissimo piano, suscitando tanti complimenti ma anche tante polemicucce. Ma a Belen non frega niente, il suo sguardo è rivolto unicamente sul figlioletto Santiago, reduce anche lui dall’ultima rottura della Rodriguez dal suo papà Stefano De Martino. Santi si diverte a pasticciare sulla pancia della mamma, sorride, chiacchiera e si diverte. Oltre alla presenza del bambino, accanto a Belen ci sono altre persone super speciali: il bff della showgirl argentina, Mattia Ferrari, e la coppia formata da Savatore Angelucci, ex fidanzato di Karina Cascella, e la compagna Alessandra Gallocchio. (Continua dopo le foto)



Questa allegra compagnia si conosce da tempo e si frequenta anche a Milano, niente di strano, dunque, che anche d’estate abbiano deciso si trascorrere insieme alcuni giorni di vacanza. Ma sappiamo tutti che la notizia più interessante non è certamente quella che riguarda gli amici di Belen Rodriguez. Dunque, via il dente, via il dolore. Dov’è finito Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore partenopeo, amico di Mattia Ferrari nonché fiamma (fiammella, falò?!) estiva di Belen? Per il momento rimarremo col dubbio, e in attesa di risvolti interessanti ci accontenteremo delle foto hot che la bella argentina condivide su Instagram.

“Io due settimane in intensiva”. Il post del cantante: “Una malattia rara, me l’hanno detto chiaramente”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it