Con questa foto nasce una nuova coppia vip. La più bella della tv e il calciatore. Valanga di cuori


Spesso nel periodo estivo molte coppie si sfaldano sotto il bollente sole, ma non è il caso di questi due personaggi che hanno ufficializzato il fidanzamento. Stiamo parlando di Sara Croce e di Gianmarco Fiory, calciatore in forza al Gozzano, in serie C. Si era parlato di una relazione sentimentale tra i due già da un bel po’ di tempo, grazie al ben informato ‘Dagospia’. Ora è stata la stessa ‘Bonas’ di Avanti un altro a confermare tutto con una romantica foto pubblicata sui social.

La ragazza ha infatti postato sul suo profilo Instagram un’immagine mentre è intenta a baciarsi con la sua dolce metà. Un bacio più che passionale, che conferma il fatto che stiano ormai insieme. Non aveva mai inserito dunque un’istantanea in sua compagnia, ma adesso ha voluto rendere partecipi tutti. Ovviamente i fan sono letteralmente esplosi di gioia ed hanno travolto Sara con una marea di mi piace ed una quantità infinita di messaggi, praticamente tutti positivi. (Continua dopo la foto)






Gianmarco è quindi un atleta e di ruolo fa il portiere nella squadra di calcio del Gozzano. Hanno trascorso una meravigliosa vacanza nella città di Taormina ed è in quel meraviglioso luogo che si sono immortalati. Si trovano in piena notte all’interno di una piscina, e scatta il bacio pieno di passione. Nella didascalia, Sara ha scritto semplicemente: “Tu sai già”. Ricordiamo che l’anno scorso la ragazza ha avuto un flirt, durato davvero pochissimo, con l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante. (Continua dopo la foto)






Più di 100 mila i like collezionati dalla neo coppia. Tra i tanti commenti spunta fuori anche quello di Francesca Brambilla: “Mano curiosa”. Gli altri follower comuni di Sara hanno aggiunto: “Siete stupendi”, “Quanto siete belli”, “Meriti tutto questo”, “Fantastici”, “Siete davvero meravigliosi”. Altri utenti hanno scritto ancora: “Felicissima per te amore”, “Innamorati sempre di più, viva l’amore”, “Vi adoro e tu sei bellissima”, “Sei veramente bona in ogni tua foto”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu già sai.♥️

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

In passato, fu proprio Damante a soffermarsi sulla storia. Il deejay originario di Verona aveva detto: “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio”. E invece così non è stato. Ora per lei si apre una nuova pagina della sua vita dal punto di vista sentimentale. Non resta che capire se la sua relazione sia destinata a durare per un lungo tempo. Ma adesso entrambi si godono semplicemente il momento.

“Sparito!”. Belen Rodriguez a Ibiza ma è giallo. Vacanza a solite tinte hot, ma tutti notano quello che sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it