“Matrimonio!”. Federica Panicucci e Marco Bacini, la soffiata bomba: è tutto pronto, data compresa


Novità sulla coppia formata da Federica Panicucci e Marco Bacini. I due si amano alla follia e in più occasioni hanno confermato che il loro legame si stesse rafforzando tantissimo, a tal punto da pensare al grande passo. In recenti interviste hanno dichiarato infatti di essere pronti ad unirsi in matrimonio per mettere nero su bianco il loro amore. In particolare, la conduttrice televisiva ha sempre ammesso di essere felicissima con lui e di aver finalmente trovato l’anima gemella.

I fan però si chiedono da tempo quando si concretizzeranno queste annunciate nozze. I due non hanno mai fatto riferimento a date ufficiali, ma adesso sono spuntate fuori alcune indiscrezioni molto interessanti. Nonostante ci sia assoluto silenzio da parte dei due diretti interessati, il settimanale ‘Nuovo’ è riuscito in qualche modo a rubare qualche preziosa informazione. A fornire alcuni dettagli in più ci avrebbero pensato alcuni amici di Federica e Marco. Vediamo cosa hanno riferito. (Continua dopo la foto)






Queste fonti vicinissime alla coppia hanno quindi fatto intendere che sarà in programma l’anno prossimo: “La data è top secret. Ma gli amici non hanno dubbi: sarà in primavera”. Inoltre, l’uomo che ha fatto impazzire la Panicucci è stato in grado di instaurare un ottimo rapporto anche con i figli di lei, concepiti con il dj Mario Fargetta. Infatti, il settimanale di gossip ha aggiunto: “L’imprenditore milanese ha saputo conquistare anche Sofia e Mattia, i figli nati dal matrimonio della presentatrice con il suo ex”. (Continua dopo la foto)






Poi ‘Nuovo’ ha anche riportato recenti frasi proferite da Federica Panicucci proprio sulla sua dolce metà: “Quest’uomo ha qualcosa di fuori dal comune, è una persona di altri tempi ed è capace di starmi vicino in un modo che non avevo mai sperimentato prima”. La donna e Marco sono attualmente in vacanza in Versilia e molti ritengono che quella possa essere la location per celebrare il matrimonio. Anche in questo caso occorrono conferme, che al momento non ci sono. (Continua dopo la foto)



Un po’ di tempo fa la presentatrice tv ha stupito tutti sfoggiando il primo bikini della stagione. La prova costume non è superata, di più! La conduttrice di Mattino Cinque non tradisce le aspettative e a 52 anni compiuti (spegnerà 53 candeline il prossimo 27 ottobre) è semplicemente strepitosa. i trova a Forte dei Marmi e in spiaggia indossa un due pezzi bianco decorato con delle stelle marine.

Meghan Markle, addio look da duchessa! Per la prima volta si presenta così: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it