È finita con la vip e volto della tv. E lui, a pezzi, racconta tutto: “La rottura mi ha annientato”


“Mi ha annientato. Non averla accanto è come vivere un lutto. Ho perso sette chili”. Così, con queste parole rilasciate in un’intervista per il settimanale Oggi, l’imprenditore annuncia la rottura con la famosa e bellissima compagna. A distanza di qualche mese dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia si è detta ‘addio’ e a svelare ogni cosa, è stato il diretto interessato.

Ed dire che sembrava amore vero stando alle parole di lei, che quando l’aveva presentato dicendo “Non credevo fosse possibile innamorarsi al primo sguardo, ma è stato proprio così”. Si era anche sbilanciata parlando subito di convivenza: “Tra noi è nato un amore impetuoso, mi piacerebbe convivere già ora”. “Luigi è diverso dai miei precedenti amori. Ha valori, cuore, è un padre affettuoso e attento”, raccontava sempre a Oggi. (Continua dopo la foto)






Ma è già finita tra Noemi Letizia e Luigi Oliva. Lei è l’ex ‘Papi Girl’ e anche ex volto di ‘Real Housewives Napoli’, versione italiana del famoso reality americano che racconta le vite di alcune casalinghe che vivono in quartieri agiati, fra tradimenti, intrighi e lusso. La 29enne di Portici aveva pagina sentimentalmente con Oliva dopo aver detto addio a Carlo Pica, il costruttore napoletano da cui un anno fa aveva avuto il terzo figlio. (Continua dopo la foto)






Ma Noemi Letizia è anche mamma di Beatrice e Valerio, avuti dall’ex marito Vittorio Romano, rampollo della Napoli bene che, dopo 7 anni di fidanzamento, aveva sposato a giugno 2017 salvo poi separarsi appena 3 mesi dopo. Con Luigi Oliva, 47enne papà di Rania e noto al gossip per essere l’ex di Pamela Prati, sembrava avesse trovato l’amore vero, che le aveva conquistato “testa, anima e cuore” ma come ora racconta lui non è andata. (Continua dopo le foto)



 


Stando a quanto rivelato sulle pagine di Oggi sembrerebbe che l’imprenditore abbia trascurato Noemi per il lavoro e che lei, ovviamente, abbia perso le staffe. “La mia colpa? Ho dimenticato di regalarle i tulipani, che ama tanto”, ha raccontato al settimanale. E ha anche rivelato di averla provocata, dicendole di volere una pausa: “Volevo metterla alla prova”, ha detto. Ma da quel momento, la bella Noemi non ha più voluto vederlo e sentirlo. E lui, come anticipato, si è sentito “annientato”.

Tina Cipollari furiosa con Federico Fashion Style: “Se è così tra me e te finisce tutto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it