Elodie, vi ricordate l’ex fidanzato? Dalla scuola di Amici a oggi, il cambiamento drastico di Lele


Elodie e Lele Esposito, la coppia più chiacchierata della scuola di Amici. Uniti dalla stessa passione, giovani talenti che poi hanno preso due strade diverse. Lei ormai è diventata una vera e propria celebrità, di lui invece si sono perse le tracce Ma il mondo del gossip non riposa mai e di recente esce allo scoperto una foto di Lele. Un cambiamento drastico che renderebbe l’ex allievo di Amici quasi irriconoscibile.

È stato detto più volte quanta fortuna abbia portato la scuola di Amici di Maria De Filippi nella vita di molti giovani talenti. E questo non unicamente nella vita professionale e artistica, ma anche in quella sentimentale. Elodie e Lele Esposito hanno partecipato insieme alla 15esima edizione del talent show. Una coppia che ha saputo lasciare il segno, ma che ha poi diviso le strade dei due. (Continua a leggere dopo la foto).






Lei, Elodie, è diventata una vera e propria icona nel mondo della musica. Un successo che ha saputo coltivare negli anni e che l’ha condotta a scalare la vetta delle classifiche non solo italiane, ma anche internazionali. Nella viti di Elodie oggi esiste un grande amore, un musicista che come lei ha sempre investito energie e talento nell’ambito, Marracash. (Continua a leggere dopo la foto).






I due sono stati uniti dalla stessa passione fin da subito, infatti hanno incrociato i loro sguardi sul set del video Margarita, tormentone estivo che ha segnato la nascita del loro amore. Anche Lele è stato conosciuto all’epoca in circostanze simili. I due aspiravano al successo e il palcoscenico di Amici è stato un trampolino di lancio. Ma la loro relazione ha avuto un esito differente, come diverse sono ormai le loro vite. (Continua a leggere dopo le foto).



Lele è stato un artista molto stimato, fino al 2018 quando ha pubblicato un nuovo singolo, Giungla. Ma accanto alla musica, nella vita di Lele ha preso spazio anche un altro importante progetto. Con  “4 On the Boat”, Esposito ha ufficializzato il suo ingresso nella dimensione delle web serie. E il cambiamento riguarda anche il suo aspetto fisico. Dimenticate quel visino da simpatico sognatore con i capelli a spazzola di tendenza. Oggi Lele vanta un fisico atletico e porta i capelli cortissimi. Sguardo deciso, Lele Esposito volta pagina e inaugura una nuova ‘stagione’.

Riccardo Scamarcio papà per la prima volta. E c’è anche il matrimonio in gran segreto

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it