Max Biaggi in love. La nuova fidanzata è la fotocopia dell’ex Bianca Atzei


Max Biaggi, classe 1971, è uno degli sportivi italiani più noti, celebri e amati a livello internazionale. Nel corso degli anni la vita del motociclista è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori. In passato sono state spesso attribuite a Biaggi relazioni con donne famose, tra le quali le supermodelle internazionali Naomi Campbell, Claudia Schiffer e la showgirl e attrice Anna Falchi.

È stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. Dal 2015 al 2017 è stato legato alla cantante Bianca Atzei e la fine della loro relazione ha riempito le pagine delle cronache rosa. Lei, disperata, aveva rilasciato dichiarazioni ripetendo “Non so perché lo ha fatto”, mentre lui, inizialmente, aveva preferito non commentare sostenendo che “Su certe questioni è meglio mantenere un basso profilo”. “Quando si subiscono traumi così importanti, – aveva detto Biaggi riferendosi all’incidente in cui era rimasto coinvolto – è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. (Continua a leggere dopo la foto)






L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. Poco dopo l’addio a Bianca Atzei, che aveva commentato: “Tutto è successo in modo veloce”, aveva spiegato Bianca Atzei al settimanale Chi, “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi Bianca ha ritrovato il sorriso accanto alla ‘Iena’ Stefano Corti e oggi Chi pubblica le foto della nuova fidanzata di Max Biaggi. Stando alle foto pubblicate dal magazine il cuore del pilota sembrerebbe aver trovato di nuovo una stabilità grazie all’attrice e fotomodella Francesca Semenza, classe 1992. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nel servizio pubblicato sull’ultimo numero del settimanale ‘Chi’, si vedono Max Biaggi e Francesca Semenza passeggiare lungo la banchina del porto di Montecarlo (nel Principato di Monaco), dove il pilota abita ormai da anni. E il particolare non è passato inosservato, la bellissima Francesca somiglia tantissimo all’ex Bianca Atzei.

Temptation Island, il video spoiler su Ciavy e Veronica. La bomba dopo il falò di confronto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it