“Ammazza!”. David e Victoria Beckham, rivelato il regalo di nozze al figlio Brooklyn. È già tutto pronto


Brooklin Beckham e Nicola Pelz sono pronti a convolare a nozze, così come tutti i giornali sono divertiti a scrivere in questi giorni. Brooklin è il rampollo di casa Beckham, basti dunque immaginare il magnifico regalo che riceveranno lui e quella che sarà la sua mogliettina, da parte di mamma e papà. David e Victoria Bekcham hanno già puntato al regalo perfetto con cui omaggiare l’unione dell’amato figlio Brooklin alla sua promessa Nicola Pelz. Il messaggio sembra chiaro: nessuna intenzione di badare a spese. Provate a pensare quale potrebbe essere un regalo davvero perfetto per una giovane coppia di sposini, ci siete arrivati?

Adesso ve lo sveliamo noi. Nel frattempo partiamo col dire che Nicola Pelz non è certo la ragazza della porta accanto, cioè, potrebbe esserlo nel caso in cui la porta accanto alla sua fosse appartenente a una villa da miliardari. Nicola infatti appartiene ad una famiglia ricchissima e super fanatica di Donald Trump (discutibile, ndr), figlia di Nelson Peltz e Claudia Heffner. Il padre è un magnate americano e il capitale complessivo della famiglia Pelz ammonta a 1,3Miliardi di sterline. Un matrimonio che affonda le radici su un terreno che chiamare ‘fertile’ è riduttivo. Ma che regalo riceveranno i giovani sposini da parte di Victoria e David? (Continua dopo la foto)











Brooklin è il primogenito dei coniugi Beckham e da pochi, pochissimi giorni ha annunciato pubblicamente di aver chiesto la mano della fidanzata Nicola Peltz. Le nozze si terranno l’anno prossimo e, in vista di ciò, mamma e papà Beckham hanno rivelato quale sarà il loro regalo di nozze al figlio e alla futura nuora. David e Victoria acquisteranno per loro una casa a Londra. La proprietà consentirà a Brooklyn e Nicola di avere un posto tutto loro in cui stare quando faranno visita alla famiglia. La giovane coppia, infatti, trascorrerà principalmente il proprio tempo negli USA. La rivelazione di un informatore che conosce bene la famiglia: “Sebbene trascorreranno molto tempo in America, Brooklyn vuole una base a Londra.”. (Continua dopo le foto)



Victoria e David si sono offerti di comprare una casa che sarà il loro regalo di nozze. E’ un gesto molto generoso, come tanti genitori vogliono aiutare in ogni modo possibile. Brooklyn starebbe tenendo d’occhio alcune proprietà nella zona est della città”. Brooklin Beckham e Nicola Peltz organizzeranno il matrimonio concentrandolo in due maestose cerimonie: una in Europa e una in America. Si vocifera che a saldare i conti di entrambe saranno i Peltz, genitori di Nicola, a quanto pare, infatti, la famiglia della sposa sarebbe ben più ricca dei Beckham. Ah l’amour!

David e Victoria Beckham, il figlio Brooklyn si sposa. E fa bingo: per lui una bellissima ereditiera. Eccoli insieme

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it