“La bella notizia che vi avevo promesso”. Fiocco rosa in tv! Gli attori presentano la figlia


“Sono al sesto mese, è una bambina”. L’annuncio era arrivato in diretta a ‘Vieni da me’ da Caterina Balivo. L’attrice aveva scelto il salotto tv della bella conduttrice per dare l’annuncio ufficiale. E aveva aspettato la fine della trasmissione per entrare in studio, raggiungere il futuro papà (bis) già seduto sul divanetto e dare la notizia al pubblico di Rai1.

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che interpretano rispettivamente Arianna Landi e Filippo Sartori in Un posto al sole, sono diventati di nuovo genitori. Era stato il settimanale Diva e Donna a spifferare il gossip sulla coppia che 2 anni fa ha pronunciato il fatidico sì e ha già avuto una bambina, Sole. (Continua a leggere dopo la foto)






“Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti – scriveva Diva e Donna -, ovvero gli attori che interpretano Filippo e Arianna in Un posto al sole diventeranno genitori bis. Dopo la piccola Sole, 4 anni, aspettano infatti il loro secondo figlio, ma anche sul set tengono la notizia più che riservata”. La coppia, in effetti, è nota anche per la sua proverbiale riservatezza ma a Vieni da me era arrivata la conferma. (Continua a leggere dopo la foto)






I due attori sono convolati a nozze nel 2017 ma come spiegato da Michelangelo avrebbero dovuto farlo prima: “Mentre organizzavamo il matrimonio è rimasta incinta. Quindi abbiamo cambiato i programmi”, aveva svelato a “La Vita in diretta”. L’11 luglio la famiglia si è allargata di nuovo. La piccola, come annunciato dal neo papà su Instagram, è stata presentata da mamma e papà in. queste ore con un dolce post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ecco la bella notizia che vi avevo promesso – ha scritto l’attore – Con immensa gioia e felicità io e @samantapiccinetti vi presentiamo la nostra piccola Viola Belle. Ha già 4 giorni, ma ce la siamo tenuta tutta per noi. Un abbraccio grande da parte nostra a tutti voi che ci avete tanto chiesto! Inutile dire che siamo già innamorati pazzi di lei. Grazie mille @nuvolamollykikki per il tuo straordinario contributo!! Viola Belle”.

“Non era mai successo”. Uomini e Donne, la decisione di Mediaset è clamorosa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it