Sabrina Salerno per la prima volta sui social con il figlio adolescente Luca Maria: foto


La bellissima Sabrina Salerno è in grado ancora oggi, nonostante i suoi 52 anni, di restare al passo coi tempi e di essere dunque apprezzata da milioni di  italiani. Lei è molto attiva sui social network, dove posta immagini di sé che mandano in visibilio i suoi fan, ma nelle ultime ore ha preso una decisione inedita. Infatti, normalmente è molto restia a pubblicare membri della sua famiglia, però stavolta ha fatto decisamente un’eccezione mostrando per la prima volta il suo adorato figlio.

In una recente intervista, soffermandosi sugli aspetti casalinghi, Sabrina aveva dichiarato: “Io sono una donna innamorata, sono una moglie, però non lavo i piatti e faccio cucinare a mio marito. Non ci sono ruoli in casa nostra. Sono una mamma che punta sul dialogo, che crede nell’importanza di dire di no e che è sempre presente, ma che è capace di lasciare il proprio libero di farsi la sua vita, consapevole che i figli non sono proprietà dei genitori”. Vediamo che immagine ha postato. (Continua dopo la foto)






La cantante e showgirl italiana ha deciso di rompere il muro della privacy e si è immortalata in compagnia di suo figlio Luca Maria. I due si trovano in una piscina e sono intenti ad abbracciarsi. Sulle loro labbra sono presenti dei sorrisi, a dimostrazione dell’immensa felicità. A corredo della foto ha scritto: “I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. Non l’ho scritta io, ma è una frase bellissima”, ha concluso la Salerno. (Continua dopo la foto)






Classe 2004, Luca Maria è nato dall’unione tra la donna e l’imprenditore Enrico Monti. Oggi è ormai un adolescente. La sua nascita è avvenuta due anni prima del matrimonio dei suoi genitori e dieci anni dopo l’inizio della loro relazione sentimentale. Sabrina e il suo coniuge si sono infatti fidanzati nel lontano 1994. Oltre 9.300 i like ottenuti. Tra i tanti commenti dei fan, spiccano: “Siete bellissimi entrambi”, “Una frase perfetta”, “Avete un bellissimo rapporto”, “Vi adoro”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Non l’ho scritta io ma è una frase bellissima!!!)

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Ospite de ‘La Vita in Diretta Estate’, Sabrina Salerno è esplosa parlando di ‘Siamo donne’: “Quando mi proposero quella canzone mi sembrava scontata, invece è ancora molto attuale. Bisogna ripetere in continuazione che le donne non vanno giudicate dall’aspetto. Come quando dicono che se indossi una minigonna e ti violentano, te la sei cercata. Ma ti uccido io…”.

“Sì, è vero”. Michelle Hunziker, arriva una bella notizia: la conduttrice non sta più nella pelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it