“È amore!”. Raffaella Fico, è lui il suo nuovo fidanzato vip. Giovane, ma con un nome ‘pesante’


Sempre bellissima e super sexy Raffaella Fico, beccata da uno scoop di Alfonso Signorini e che viaggia sulle pagine di Chi, in edicola mercoledì 15 luglio. Si parla appunto di Raffaella e del suo nuovo amore: dopo Mario Balotelli e Alessandro Moggi, ecco Giulio Fratini. Ma qualcuno sa chi è? Presto detto: è stato appena inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30 ed è erede di una famiglia molto facoltosa.

Il nonno fondò il marchio di jeans Rifle, mentre il padre è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels, oltre a possedere una collezione di orologi che è ritenuta essere la più grande al mondo, con circa 2mila esemplari per un valore stimato di circa 1 miliardo di euro. Fico e Fratini sono stati sorpresi dai paparazzi a Positano, su un balcone, in atteggiamenti intimi. E nella foto che potete vedere qui sotto, il seno della Fico rischia pericolosamente di sfuggire fuori dal vestitino… Un weekend all’insegna dell’amore per Raffaella Fico e il nuovo fidanzato Giulio Fratini. (Continua a leggere dopo la foto)






La “coppia” è stata sorpresa a Positano intenta a scambiarsi baci e tenere effusioni e dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi sembrano davvero molto affiatati e complici. La bella Raffaella era senza la piccola Pia, la figlia nata dalla relazione con Mario Balotelli. (Continua a leggere dopo la foto)








Un rapporto sereno quello che oggi la showgirl vive col campione di calcio dopo una serie di problemi che per fortuna sono stati chiariti per il bene della piccola Pia. “Mario è sempre il padre di mia figlia” – ha detto la Fico ospite nel salotto televisivo di Vieni da Me di Caterina Balivo – “oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


E ancora: “Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me”. Oggi per fortuna la Fico ha superato quel terribile momento quando Balotelli non voleva riconosce la piccola Pia, un momento che ha ricordato così: “ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”.

Ti potrebbe anche interessare: Problemi di salute per Camilla Parker Bowles: “Ho dovuto smettere”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it