Gianluca Vacchi svela il sesso del bebè: l’annuncio non poteva essere più spettacolare


Questo è un periodo felicissimo per Gianluca Vacchi. Dopo 2 anni d’amore con Sharon Fonseca l’imprenditore e star di Instagram aspetta il suo primo figlio. 52 anni lui, 25 lei, sembra che la differenza d’età non abbia minimamente rappresentato un ostacolo al loro amore. La loro relazione ha avuto inizio nel 2018 e ora sarà impreziosita dall’arrivo di un bebè.

La coppia, emozionata e felice, ha dato l’annuncio della gravidanza sui social a maggio scorso, precisamente nel giorno della festa della mamma quando, dopo aver rivolto un pensiero alla sua mamma, Vacchi ha svelato che presto lui e la sua fidanzata diventeranno genitori: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon. E sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato”. (Continua dopo la foto)






Nel filmato la modella venezuelana è apparsa commossa mentre confermava la lieta notizia e baciava teneramente il suo compagno. Un momento di grande gioia per i due, che sembrano avere l’intenzione di condividere questo momento con i loro milioni di follower. E infatti poco dopo è arrivata anche la prima foto col pancione. Pancione appena accennato, ma la foto ha subito fatto boom di like e di commenti. E Vacchi ha ringraziato tutti per l’affetto. Ora un altro aggiornamento sul bebè in arrivo: la coppia ha voluto condividere coi fan la scoperta del sesso del bambino. (Continua dopo la foto)






Questa volta l’annuncio è stato a dir poco spettacolare, in pieno stile Gianluca Vacchi. Nel filmato ecco i futuri mamma e papà attendere l’arrivo di un elicottero che dà lì a poco inizia spargere della polvere nell’aria, il cui colore svela ovviamente se sarà un maschietto o una femminuccia. Rosa! Quindi Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca aspettano una bambina. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

 


Il nome scelto per la piccola non è ancora stato svelato ma l’imprenditore ha già spiegato al Corriere della Sera che la figlia avrà subito un profilo social. Sotto al nuovo filmato, nemmeno a dirlo, pioggia di auguri e felicitazioni. Anche da parte di tanti vip come Fred De Palma, Mariano Di Vaio, Claudio Marchisio e di molti altri ancora.

“Sta con lei!”. Jeremias Rodriguez presenta a tutti la nuova fidanzata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it