David e Victoria Beckham, il figlio Brooklyn si sposa. E fa bingo: per lui una bellissima ereditiera. Eccoli insieme


Victoria Beckham presto vedrà il figlio all’altare. Lo hanno annunciato in coppia, attraverso un post in cui la futura moglie di Brooklyn Beckham indossa uno splendido abito d’autore. La firma è quello della suocera. Splendidi, giovani e innamorati, Brooklyn e Nicola Peltz sono pronti a pronunciare il fatidico ‘si’. E il figlio della nota stilista ha fatto un bel ‘colpo’. Nicola proviene da una famiglia ricchissima, fan del presidente Donald Trump.

Nelson Peltz e Claudia Heffner, questi i nomi di papà e mamma della futura moglie di Brooklyn. Il padre è un miliardario americano, che negli anni è stato letteralmente baciato dalla dea Fortuna. Infatti, secondo il Daily Mail, il patrimonio complessivo della famiglia ammonta a un totale di circa 1,3 miliardi di sterline. Il matrimonio promette benissimo. (Continua a leggere dopo la foto).






Tutto questo fa di Nicola Peltz una ricca ereditiera nota a personaggi molto famosi. Ne sono prova gli auguri di fidanzamento ricevuti persino da Paris Hilton e Lewis Hamilton, per citarne alcuni. Anche la famiglia del futuro sposo non scherza: 370 milioni di sterline. Un breve calcolo permette di capire che i due giovani sposi non andranno di certo incontro a una crisi economica. I rumor sulla cerimonia iniziano a dare i numeri, figuriamoci quando i due metteranno in comune i loro salvadanai. (Continua a leggere dopo la foto).






Il matrimonio, secondo quanto diffuso dai media americani, si celebrerà per ben due volte. Tutto questo dovrebbe avvenire la prossima estate per un totale di circa 4 milioni di sterline. E con molta probabilità papà Nelson Peltz coprirà la maggior parte della spesa, posto che nel 2016, per il Bar Mitzvah organizzato per i suoi figli gemelli, è arrivato a spendere la bellezza di 800mila sterline. Ma questa fortuna cosa ha a che fare con il presidente Trump? (Continua a leggere dopo le foto).



Nelson è un fan di Donald Trump praticamente da sempre, nonché suo ex vicino di casa in Florida. E sempre secondo il Daily Mail, Nelson era amico anche di Jeffrey Epstein, di cui aveva persino il suo numero di telefono. La decisione dei futuri sposi ha reso felici tutti, soprattutto mamma Victoria: “La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto”. Chi è pronto a mettere la mano sul fuoco?

Vanessa Incontrada, quanto è cresciuto il figlio Isal. Mette tutti d’accordo: “Bellissimo”. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it