Vanessa Incontrada, quanto è cresciuto il figlio Isal. Mette tutti d’accordo: “Bellissimo”. Foto


Una meraviglia. Si può sintetizzare così il commento principale dei fan della bellissima Vanessa Incontrada, dopo aver visto la foto che immortala la donna in compagnia di suo figlio Isal. L’ultimo scatto postato sul social network Instagram ha conquistato tutti: si può notare lo stesso sorriso tra i due. La foto è stata scattata per uno shooting fotografico. Nello specifico, c’è il bimbo che guarda verso la camera e ride moltissimo, mentre Vanessa lo ammira con grandissimo orgoglio.

Il bambino, che oggi ha 12 anni, è stato concepito dall’attrice e conduttrice televisiva durante la relazione sentimentale con il marito Rossano Laurini, che è stato sposato da lei ben 13 anni fa. La famiglia al completo si sta godendo momenti magici a Follonica, in Toscana, dove vivono e si stanno gustando queste vacanze estive. L’estate di quest’anno, complice ovviamente le varie problematiche, è contraddistinta dalla massima semplicità e vicina soprattutto alle persone care. (Continua dopo la foto)






Nella didascalia che accompagna la stupenda istantanea, la Incontrada ha scritto: “Semplicemente ti amo”. Una dichiarazione di totale amore nei confronti dell’adorato figlio. Il suo post ha collezionato migliaia e migliaia di mi piace e commenti, giunti anche da personaggi noti nel mondo dello spettacolo, ma anche da fan comuni. Vanessa ha sempre dato la priorità assoluta ai suoi familiari più stretti, visto che si era resa protagonista nei giorni scorsi anche di un altro gesto. (Continua dopo la foto)






Aveva infatti postato una letterina scritta e firmata sia da Isal che da suo marito. Era stata messa a punto il 24 novembre del 2019, ovvero in occasione del compleanno di Vanessa Incontrada: “Ciao mammy, buon compleanno”, era stato riportato nella missiva. E poi avevano aggiunto: “Io e papy ti abbiamo fatto un pensiero con tutto il nostro cuore e amore. Ti vogliamo moltissimo bene e sarai sempre nei nostri cuori e ti aiuteremo quando ne avrai più bisogno”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Semplicemente…ti amo ❤️😊

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Innumerevole la quantità di messaggi inviati alla donna, che ha risposto a molti di questi ringraziando pubblicamente i fan. C’è infatti chi le ha detto: “Siete bellissimi”, “La bellezza, siete stupendi”, “Non c’è niente da fare, lo sguardo di una madre innamorata che guarda il proprio figlio batte tutto”, “Siete una cosa unica, vi adoro”, “Che bel ragazzo, e che sorrisi stupendi. Ci scaldano il cuore”.

“Sempre perfetta”. Rocío Muñoz Morales, il nuovo look per l’estate lascia incantati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it