“Sempre perfetta”. Rocío Muñoz Morales, il nuovo look per l’estate lascia incantati


Rocío Muñoz Morales, il cambiamento non si lascia più attendere. Dopo il periodo di isolamento forzato, anche Rocío torna a farsi illuminare dai riflettori. E per l’occasione, la Morales ha deciso di sorprendere tutti. Riservata ed elegante, ma anche autoironica e sempre molto attiva sui social, la compagna di Raoul Bova ha mostrato a tutti il cambiamento di look, conquistando subito il consenso del pubblico. Anche Rocío entra nella ‘top ten’ delle ‘belle’ da cui trarre ispirazione.

Dopo mesi di lockdown, Rocío è stata ospite a “Una Voce Per Padre Pio” e per l’occasione ha pensato bene di mostrarsi in un nuovo look. Sicuramente più ‘sbarazzino’, la Morales ha optato per un divertente bob scalato con tanto di frangia. E per rendere tutto ancora più originale un tocco di sfumature color cenere per donare movimento e lasciare tutti sotto effetto ‘choc’. (Continua a leggere dopo la foto).






Quando una donna decide di cambiare colore o acconciatura subito si pensa che anche nella sua vita stia accadendo qualcosa di simile. Un taglio netto, insomma, ma è anche questo il caso della Morales? Settimane fa correva voce che fosse in crisi con il suo Raoul Bova, ma la smentita è arrivata per tempo. Quindi la vita sentimentale della splendida attrice sembra essere in salvo e procedere per il meglio. (Continua a leggere dopo la foto).






Eppure è apparsa sul piccolo schermo con una marcia in più. Il monologo per bambini a cui Rocío ha prestato la voce, ha convinto ed emozionato tutti. L’atmosfera è stata resa ancora più ‘magica’ anche grazie allo splendido abito dalle tonalità blu e viola indossato dall’attrice. Lungo e firmato Alberta Ferretti, a maniche lunghe a pipistrello, con il punto vita messo in risalto dalla fascia tono su tono. E il nuovo taglio di capelli, scelto per lasciare fare tutto allo sguardo e al profilo di una donna davvero incantevole. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



Completavano il capolavoro i sandali gioiello con il tacco a spillo di Greymer. La bellezza di Rocío spiazza ogni volta e siamo certi che anche agli occhi di Raoul l’attrice spagnola appare sempre irresistibile, nonostante la coppia abbia spesso manifestato qualche perplessità. Le parole della Morales ospite a “Italia sì’ hanno fatto comprendere che da quel 2013 a oggi, l’amore non esita a crescere: “Magari non ci svegliamo sempre con l’occhio bello, ma l’amore c’è davvero. Sono sempre più convinta di quello che provo per lui. Non smetto mai di scoprirlo. E’ un uomo pieno, e la bellezza è non smettere mai di scoprire cosa nuove”.

“C’è la prova!”. Marica Pellegrinelli e Marco Borriello, dopo le chiacchiere i fatti: la verità viene a galla

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it