“Col toy-boy 21enne”. Alba Parietti criticata, costretta a parlarne: “Ecco chi è Cristiano per me”


Sta circolando con insistenza la voce di un presunto fidanzamento della showgirl Alba Parietti con un vero e proprio toy boy. Infatti, la donna si è concessa una fantastica vacanza ad Ibiza, in Spagna, in compagnia di questo ragazzo. Lui si chiama Cristiano Urso, ha appena 21 anni ed è un violinista. Ma i rumors delle ultime ore l’hanno fatta arrabbiare ed è stata costretta a smentire categoricamente la notizia. Tra i due ci sarebbe esclusivamente un’amicizia davvero molto speciale.

Alba ha iniziato così  il suo post, pubblicato sul social network Instagram: “Mi trovo, mio malgrado, a dover chiarire (senza nessun motivo né foto o atteggiamenti che si prestassero ad interpretazioni ambigue). Cristiano Urso è un talentuosissimo violinista che studia musica da quando era piccolissimo ed è un professionista serio. Lui è un ragazzo di 21 anni, appena compiuti. Ha altre particolarità: è intelligente, educato, profondo, simpatico, sensibile, molto più grande come comportamento”. (Continua dopo la foto)






Poi ha aggiunto: “Tuttavia è un ragazzo ed è una persona che merita rispetto, un amico, un confidente. Il termine toy boy già mi fa schifo, mi fa rabbrividire non solo perché falso e diffamante, ma perché associato ad una persona di cui nulla la gente conosce. Svilisce con il pettegolezzo un’amicizia fraterna e sincera tra persone che si sostengono e si vogliono bene. Io ho amici e amiche dai 20 ai 90 anni, gli amici sono persone, vanno rispettate, non etichettate come avete fatto voi”. (Continua dopo la foto)






La Parietti non si è fermata qui: “Di solito glisso, in questo caso mi sento di chiarire. Cristiano Urso è un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello e ne ammiro carattere e talento. Ho amici e amiche diversissimi da me per età, storia, lavoro, che non ambiscono al gossip e per i quali chiedo il rispetto che si deve ai singoli individui. Quindi, basta scrivere scemenze per riempire pagine bianche. L’amicizia va tutelata e protetta come l’amore”, ha detto ancora. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi trovo , mio malgrado a dover chiarire ( senza nessun motivo oltre tutto , ne foto o atteggiamenti che si prestassero a interpretazioni ambigue ) . @cristiano_urso è un talentuosissimo violinista che studia musica da quando era piccolissimo ed è’ un professionista serio. E’ un ragazzo di 21 anni appena compiuti. Ha altre particolarità e’ intelligente, educato , profondo , simpatico , sensibile molto più grande come comportamento dei suoi anni. Tuttavia e’ un ragazzo ed è’ una persona che merita rispetto , un amico un confidente il termine “toy boy “già mi fa schifo , mi fa rabbrividire non solo perché falso e diffamante , ma perché associato a una persona di cui nulla la gente conosce soprattutto svilisce con il pettegolezzo più basso , un’amicizia fraterna e sincera tra persone che si sostengono e si vogliono bene. Io ho amici e amiche dai 20 ai 90 anni , le persone, gli amici sono persone vanno rispettate non etichettate come avete fatto con me sempre senza capire ( lo dico a chi usa il pettegolezzo senza sapere nulla , per il gusto di denigrare o giudicare) e sono affini o no non a secondo età’ ma dell’etica del sentire comune , dei momenti che condividi, degli interessi e della curiosità reciproca. Io ogni volta che vengo fotografata con qualcuno di sesso maschile ( escludendo @icabdespirt il cane del mio amico @guidodespirt che si è’ salvato per miracolo) ritrovo il malcapitato su cronache rosa. Di solito glisso, in questo caso mi sento di chiarire . @cristiano_urso e’ un amico carissimo a cui voglio bene come un fratello e ne ammiro carattere e talento. Ho amici e amiche diversissimi da me per età’ storia, lavoro che non ambiscono al gossip e per i quali chiedo il rispetto che si deve ai singoli individui. Quindi basta scrivere scemenze per riempire pagine bianche. L’amicizia va tutelata e protetta come l’amore . Perché l’amicizia e’ la forma di amore più profonda e sincera che conosco .E anche perché come dice la battuta “ al mare ci devi andare con chi ti fa belle foto “ ….😊

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti ha concluso, dicendo: “L’amicizia è la forma di amore più profonda e sincera che conosco. E anche perché, come dice la battuta, ‘al mare ci devi andare con chi ti fa belle foto'”. Quindi, non c’è assolutamente una relazione in corso tra la 59enne e il giovane violinista. La donna si è mostrata decisamente molto infastidita e spera non accadranno più cose simili in futuro.

Francesca Tocca e Valentin di ‘Amici’, la conferma dopo la soffiata su Raimondo Todaro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it