“Ho perso 7 kg”. Al Bano in super forma nelle ultime foto. Ecco la sua dieta


Un paio di giorni fa vi abbiamo raccontato della clamorosa ipotesi che darebbe come protagonisti del prossimo Festival di Sanremo Albano Carrisi con sua figlia Jasmine, in un duetto tutto da scoprire. Queste indiscrezioni non hanno ancora trovato conferme certe, ma c’è chi è già pronto a giurare che si concretizzerà questa possibilità. Ma nelle ultime ore il cantautore è finito nuovamente al centro dell’attenzione per un motivo decisamente diverso, ovvero il suo peso.

Intervistato dal settimanale ‘Gente’, ha confessato di aver iniziato una dieta che ha già ottenuto dei risultati molto importanti. E si è affidato ad una persona molto conosciuta in Italia, anche per alcuni suoi metodi controversi: parliamo del farmacista Alberico Lemme. A quanto pare, nonostante le critiche subite dal dietologo, l’artista di Cellino San Marco è super soddisfatto di questo suo sostegno. Ha infatti aggiunto di aver perso già diversi chili grazie a questa nuova alimentazione. (Continua dopo la foto)






Al Bano ha affermato: “Ho perso sette chili negli ultimi mesi. Sto seguendo la dieta del professor Lemme. Ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza”. Rispetta dunque scrupolosamente le indicazioni di Lemme, anche se si toglie qualche sfizio: “Mezzo bicchiere di vino rosso a pranzo. Rinunce a parte, mi sento benissimo, pieno di energia. C’è persino qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito”. Recentemente è apparso in grandissima forma. (Continua dopo la foto)






Cambiando poi argomento, durante la conversazione con il giornalista ha parlato anche di Jasmine. Quest’ultima è approdata nel mondo della musica con il suo singolo ‘Ego’, una canzone rap che sta spopolando dappertutto. Ecco cosa ha dichiarato sulla figlia: “Lei è riuscita a sorprendermi. La lascio libera di esprimersi, di cantare, di rappare. L’importante, però, è che continui con la scuola”. La sua opinione sulla ragazza è assolutamente positiva e lei ne sarà orgogliosa. (Continua dopo la foto)



Colui che ha lanciato la bomba della presenza in coppia di Al Bano e Jasmine sul palco dell’Ariston è stato il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’, nella rubrica ‘Pillole di gossip’. Ha detto: “Gira voce che la ragazza potrebbe approdare al Festival di Sanremo 2021 in coppia con suo padre. Sarà vero?”.  Al momento non ci sono state uscite pubbliche dai due diretti interessati e c’è attesa per capire se questa voce abbia dei fondamenti.

Stefano De Martino, “la decisione drastica che conferma l’addio definitivo a Belen”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it