Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser esagerano e si spingono decisamente oltre: foto


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono più innamorati che mai e nelle ultime settimane è anche girata una clamorosa voce che dà la giovane in stato di gravidanza. In attesa di maggiori informazioni su questo argomento, i due hanno deciso di alzare la temperatura corporea dei loro fan, pubblicando una foto al limite della censura. Hanno voluto mostrarsi al naturale, mandando in visibilio tutti. Un post destinato a far rumore per molto tempo e a far ‘svenire’ molte persone.

Da diversi anni la coppia sta insieme e il periodo del lockdown ha rafforzato ancor di più la loro relazione sentimentale. Anche questo scatto conferma l’incredibile feeling presente in Cecilia e Ignazio. L’istantanea in bianco e nero che li ritrae praticamente nudi ha conquistato una miriade di complimenti e di mi piace. Molto interessante anche la dedica della donna, che sarà sicuramente stata apprezzata dalla sua dolce metà. Vediamo cosa ha scritto e quali sono state le reazioni. (Continua dopo la foto)






Lui è praticamente senza vestiti e si può anche intravedere uno scorcio di lato B. Lei è coperta esclusivamente da una giacca, comunque aperta, e da dei pantaloni. La didascalia scelta dalla modella argentina è stata la seguente: “Il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima”. I due si tengono per mano: una foto decisamente molto romantica, che ha ricevuto migliaia e migliaia di like. Tantissimi anche i complimenti postati dai follower. (Continua dopo la foto)






Per la precisione i mi piace hanno superato la soglia delle 141 mila unità. Questi invece i commenti più significativi: “Quanto vi invidio”, “Verissimo, voi vi appartenete, era scritto nel vostro destino”, “Siete due anime gemelle fatte per stare l’una con l’altra. Le due metà della stessa”, “La coppia più bella che conosca”. Altri ancora: “Due corpi, un’anima sola. Sempre stato così, che figoni!”, “Siete meravigliosi”, “Troppo belli, siete davvero unici e assolutamente inimitabili”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL TUO NUDO CORPO DOVREBBE APPARTENERE SOLO A CHI AMERÀ LA TUA NUDA ANIMA. 🤍 @ignaziomoser #lartedaamare

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

A proposito della possibilità che la Rodriguez sia incinta, il padre di lui ha rimesso la pulce nell’orecchio lasciando una dichiarazione che ha tutto il sapore di una conferma. “E dai, questo sarà il quarto che arriva”, ha detto a Di Più Tv confermando di fatto la notizia della gravidanza di Cecilia Rodriguez. “Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio”, ha aggiunto cercando di rimangiarsi in qualche modo quelle parole.

Ultimo insieme alla mamma: due vere gocce d’acqua. “Anche gli stessi capelli!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it