Stefano De Martino, “la decisione drastica che conferma l’addio definitivo a Belen”


Prima estate da separati per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L’anno scorso a quest’ora era da poco uscita la notizia ufficiale del loro ritorno di fiamma e la showgirl e il conduttore stavano ritrovando l’intesa perduta. Un anno dopo è di nuovo ricambiato tutto. Finito il lockdown, dopo i primi rumor, è arrivato l’annuncio della crisi tra i genitori di Santiago. Che, nemmeno a dirlo, sono letteralmente bersagliati dal gossip e dai paparazzi in queste ultime settimane.

Tra gli ultimi pettegolezzi il bacio di Belen con Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che ha raggiunto a Capri in occasione del suo compleanno. L’argentina adesso è invece impegnata con le registrazioni di Tu si que Vales. Anche Stefano sta lavorando: il suo Made in Sud è ricominciato da poco e sta ottenendo grandi numeri in termini di ascolti. (Continua dopo la foto)






Non solo la Rodriguez. Anche De Martino è assediato dal gossip. Ed è stato beccato sempre dai paparazzi di Chi con Mariana Rodriguez, con cui avrebbe trascorso un weekend in barca. E poi tutto quel presunto flirt con Alessia Marcuzzi lanciato da Dagospia. L’ex ballerino di Amici ha chiarito più volte di non voler parlare della rottura con Belen, ma scoppiato quel rumor pesante è stato costretto a giustificarsi. (Continua dopo la foto)






In generale, però, Stefano non ama commentare i pettegolezzi che lo riguardano. Come detto, non ha mai proferito parola nemmeno sull’addio con Belen. Ma che tra loro la situazione ne fosse complicata era ormai chiaro a tutti anche se pare che oltre alla crisi ci sia vera e propria aria di separazione visto che i due vivono ormai da mesi in città diverse e sono stati anche visti insieme ad altre persone. E non solo. (Continua dopo le foto)



 


Come riporta Giornalettismo, Stefano avrebbe preso la decisione di vendere la barca. Solo un anno fa la coppia aveva mostrato sui social l’acquisto della lussuosa imbarcazione, un loro piccolo angolo sicuro dove poter vivere liberamente insieme come famiglia insieme al piccolo Santiago. L’imbarcazione sarebbe in vendita per una cifra di 295mila euro. Che sia un modo per chiudere definitivamente con il passato, un segnale che non ci sia possibilità di tornare indietro?

“Se l’è ritrovato davanti”. Giuseppe Conte, ‘imprevisto’ esilarante: la scena (assurda) diventa virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it