Cristian Galella e Tara Gabrieletto, addio definitivo: il gesto di lei toglie ogni dubbio


La notizia della rottura di una delle coppie più longeve di Uomini e Donne è arrivata come un fulmine a ciel sereno. E dire che Cristian Galella e Tara Gabrieletto erano anche riusciti a superare persino le mille difficoltà di Temptation Island coronando poi il loro amore con un matrimonio da sogno.

Era diverso tempo in effetti che non si parlava più di Cristian e Tara poi, negli ultimi giorni e a sorpresa, la notizia della fine della loro relazione. A quattro anni dalle nozze la coppia nata sotto le telecamere di Canale 5 è scoppiata, lasciando tutti senza parole. La rottura è ufficiale, ma ad oggi restano ancora ignoti i motivi che hanno portato all’addio. I due si sono infatti limitati ad annunciare la fine del loro rapporto per rispetto dei follower che li hanno sempre seguiti. (Continua dopo la foto)






Un annuncio che come detto è arrivato come un fulmine a ciel sereno, perché avevano tanti progetti da portare avanti, ora irrimediabilmente sfumati. Si ritengono single. La fine del loro amore ha ovviamente fatto subito tanto rumore, ma c’è da dire che a differenza di quanto accaduto ad altre coppie vip è avvenuta senza litigate, accuse reciproche e scontri pesanti sui social. (Continua dopo la foto)






Hanno semplicemente capito che non avrebbero più potuto portare avanti la loro relazione. E per ora i motivi restano top secret. Probabilmente vogliono tenere per loro quello che è accaduto, ma gli è sembrato giusto chiarire che si sono lasciati. Il primo ad aver raccontato tutto è stato Cristian, che ha fatto sapere, attraverso Instagram, che la frattura con Tara non si sarebbe potuta ricucire. (Continua dopo le foto)



 


L’addio è parso ancora più definitivo dopo la Storia che ha condiviso Tara sul suo Instagram. Pur senza rivelare troppi dettagli, la Gabrieletto ha fatto le valigie e si è trasferita in un’altra casa. “New home” ha scritto sotto a una foto che la ritrae in auto con dietro i bagagli. Ora che sono tornati single, chissà se a settembre li rivedremo nel programma che ha dato loro la popolarità per avere una seconda possibilità di incontrare l’anima gemella.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la soffiata arriva prima del matrimonio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it