Simona Ventura e Giovanni Terzi, la soffiata arriva prima del matrimonio


La storia tra Simona Ventura e Giovanni Terzi prosegue a gonfie vele e se non fosse stato per il coronavirus i due si sarebbero dovuti sposare a novembre. Vista la situazione la coppia ha preferito quindi rinviare le nozze La programmazione è resa quasi impossibile e non è nemmeno semplice festeggiare a dovere per il divieto di assembramenti.

Quindi, la scelta migliore è stata quella di cancellare per ora questo evento, attendendo tempi migliori. Nonostante questo, il legame tra Simona e Giovanni è comunque rimasto intatto e non si segnalano assolutamente problemi. A parlare ufficialmente di questa novità è stata la stessa donna, che ha rilasciato un’intervista a ‘Novella 2000’. Inoltre, assieme al suo compagno è pronta per lavorare a nuovi progetti, che stanno per essere ormai definiti. (Continua a leggere dopo la foto)






“Da dicembre in poi, ma le nozze si faranno, speriamo senza mascherine, firmate o no”, ha confessato la presentatrice tv. La 55enne originaria di Bentivoglio (Bologna) si è soffermata anche sul periodo della quarantena. Ha ammesso che è stata una “cartina tornasole” per i suoi rapporti personali. E questo obbligo di rimanere nelle mura domestiche sembra abbia rafforzato ancora di più il sentimento nei confronti del partner. (Continua a leggere dopo la foto)






Ora sul numero di Nuovo è stata riportata un’interessante indiscrezione proprio sul matrimonio. Secondo le voci raccolte dal settimanale, la coppia potrebbe aver già scelto la location per celebrare l’evento: Rimini, dove tra l’altro hanno trascorso qualche giorno di vacanza proprio in questi giorni. “C’è chi dice che abbiano scelto proprio questa città per il giorno del ‘Sì’”, si legge sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sempre su Nuovo si legge che la cittadina romagnola è un luogo del cuore del giornalista Giovanni Terzi. “Rimini è il mio luogo del cuore”, ha detto il futuro marito di Simona Ventura. Proprio per questo motivo i due avrebbero scelto Rimini come location per celebrare le nozze.

Televisione in lutto, l’attrice ha perso la battaglia contro il cancro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it