Belen, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: la foto-bomba vola e il web li asfalta


Una decina di giorni fa il sempre informato Dagospia ha lanciato la bomba che ha infiammato i social e scatenato il gossip dell’estate, quello riguardante l’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il secondo, dopo quello del 2015 comunicato dalla coppia in un comunicato stampa all’agenzia Ansa, nel quale l’avvocato della showgirl Andrea Miccichè spiegava che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.

Nel 2019 il ritorno di fiamma in pompa magna, con tanto di dediche d’amore e foto di famiglia, poi la rottura (definitiva?) poco dopo il lockdown. Tantissime le voci sui motivi che hanno portato i due a lasciarsi: la gelosia di Belen, le scappatelle di Stefano e persino i problemi delle due rispettive famiglie, con i Rodriguez troppo presenti nella vita di Belen, Stefano e il figlio Santiago. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi ci ha pensato Dagospia a lanciare quella che poi è diventata una vera e propria bomba: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi”. Nello stesso articolo era stata anche riportata la nuova liaison tra Belen Rodriguez e un imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Cosa poi confermata dalle foto pubblicate da ‘Chi’. Appena è deflagrata la bomba, Stefano De Martino si è affrettato a smentire le voci ed è forse stato troppo impulsivo nelle sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)






“Piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web in queste settimane, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che io abbia una storia, abbia avuto non so, una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici e ci siamo fratti una grossa risata, nonostante il fastidio di una notizia del genere. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico ed essendo un personaggio pubblico accetto le fake news e le critiche, so che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Quando poi si toccano le famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo, davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi fidanzo, vi faccio sapere. Ve lo giuro”, aveva detto De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi sei tu in questa foto?

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

In queste ore c’è una foto che sta facendo il giro del web. Uno scatto che immortala Belen, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino abbracciati, commentato con ironia dagli utenti. La foto risale al 2014 ed è stata scattata per il partydel Petit Bistrot a Milano. Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez sono entrambe amiche della titolare Simona Miele. Alla festa era presente anche Paolo Calabresi, che proprio nel 2014 è diventato so marito.

“Quanto?”. Belen Rodriguez sfoggia un outfit carissimo. Top e gonna? Ecco il prezzo proibitivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it