Stefano De Martino beccato con l’ex del GF, anche lei tornata single: foto


“Estate muy caliente” scrive Alfonso Signorini sotto la copertina bomba dell’ultimo numero di Chi. Protagonisti dell’ennesimo scoop ovviamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da settimane nel mirino del gossip. La prima, dopo la soffiata di Dagospia, è stata pizzicata mentre bacia un uomo che misterioso non lo è più.

Si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano indicato come nuova fiamma della showgirl argentina. A loro il settimanale in edicola mercoledì 8 luglio dedica la cover, anticipata su Instagram dal direttore Signorini. Ma attenzione, anche Stefano De Martino è stato beccato in dolce compagnia. No, non con Alessia Marcuzzi con cui, a detta di Dago, avrebbe avuto un flirt. Con un’altra Rodriguez che però con Belen e la sua famiglia non ha niente a che fare. (Continua dopo la foto)






Oltre al bacio di Belen e Gianmaria, la rivista ha infatti documentato anche il weekend romantico che il conduttore di Made in Sud ha trascorso con Mariana Rodriguez. “Arriva un’altra Rodriguez (Mariana) alla corte di re Stefano”, si legge. Lo scorso weekend l’ex ballerino di Amici ha goduto della compagnia di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. (Continua dopo la foto)






Il settimanale spiega che i due si conoscevano da tempo, ma in modo amichevole. Da quando c’è stata la rottura con Belen, però, Stefano avrebbe scelto di fare qualche passo in più. Così prima si sarebbe fatto vivo sui social, poi avrebbe organizzato un fine settimana in barca con lei. Tra l’altro, scoop nello scoop, l’imbarcazione non sarebbe stata lontana da quella in cui Belu si è rilassata con il suo nuovo compagno. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

SU “CHI” LE PRIME IMMAGINI DI UN’ALTRA RODRIGUEZ ALLA CORTE DI RE STEFANO- Sul numero “Chi”, in edicola da mercoledì 8 luglio, le prime immagini esclusive del weekend a Napoli di Stefano De Martino, in compagnia di una bellissima Rodriguez… Ma questa volta non si tratta di Belen, dalla quale si è separato definitivamente, ma di Mariana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. I due si conoscevano già da tempo, anche se i primi passi li ha fatti il conduttore sui social… Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l’altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi… Tutti i dett vi aspettano da domani in edicola • • • • #stefanodemartino #belenrodriguez #marianarodriguez #stefanodemartinomarianarodriguez #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenos días Foto: @heimlicher.official Make-up and hair: @marinazvoryginaoddsson

Un post condiviso da Mariana Rodriguez (@marianarodriguez53) in data:

 


Mariana Rodriguez è conosciuta perché ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha anche avuto uno scontro abbastanza duro con Valeria Marini. Bellissima, ‘l’altra Rodriguez’ ha anche un largo seguito su Instagram: al momento è seguita da 253mila follower che non si perdono un aggiornamento su di lei. La modella di origine venezuelana e classe 1991 pubblica foto mozzafiato in cui mostra tutta la sua bellezza al suo pubblico social.

Stefano De Martino, un colpo niente male! La notizia è ufficiale e felicissima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it