“Eccoli”. Belen Rodriguez beccata con un altro: Stefano De Martino è un ricordo. Le foto parlano chiaro


Belen Rodriguez è caduta nel retino di Alfonso Signorini, che come sempre ha sguinzagliato i suoi per paparazzare a tappeto ogni forma di Vip esistente in territorio italiano, straniero e planetario. Sul settimanale di Alfonso Signorini, Chi, Belen è stata immortalata mentre bacia un uomo che non è Stefano De Martino. Bellissimi, rilassati, in barca e super presi l’uno dall’altra: Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez sono bollenti. Negli ultimi giorni non si è fatto che parlare dell’identità di Gianmaria Antinolfi, imprenditore del fashion.

Lo scatto è sconvolgente, soprattutto per chi è abituato a vedere Belen Rodriguez tra le braccia e sulle labbra di Stefano De Martino. Una fotografia che ha fatto balzare sulla sedia chiunque. Perché, non mentiamoci, della vicenda tra Belen e Stefano abbiamo fatto una scorpacciata luculliana e l’indigestione sembra essere ancora molto lontana. Abbiamo seguito tutti attentamente gli accadimenti della presunta tresca di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Adesso però l’attenzione si sposta nuovamente sulla bellissima argentina, Belen: la showgirl è infatti stata colta in flagrante durante un bacio ricco di passione schioccato a Gianmaria Antinolfi. (Continua dopo le foto)







"Eccoli". Belen Rodriguez beccata con un altro: Stefano De Martino è un ricordo. Le foto parlano chiaro





Tutti i fan della coppia De Martino – Rodriguez, da settimane stanno piangendo lacrime amare, amarissime mentre lei è occupata ad assaporarsi un gelato amarena, c’est la vie. Inutile specificare che la showgirl non fosse in territorio partenopeo per incontrare Stefano… Ma chi sarà mai, nello specifico e dettagliatamente l’uomo assaggiato da Belen così pubblicamente? Antinolfi è un imprenditore del fashion campano. Per essere meticolosi, ricopre il ruolo di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, entrambe le aziende di proprietà della Kering. Il gruppo Karing è internazionale e rappresenta brand iconici della moda come Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta. (Continua dopo le foto)


Gianmaria Antinolfi

"Eccoli". Belen Rodriguez beccata con un altro: Stefano De Martino è un ricordo. Le foto parlano chiaro

Gianmaria Antinolfi ha 35 anni, appena festeggiati al largo di Capri in barca in compagnia della nostra Belen Rodriguez, del fratello Jeremias e di altri amici. Innegabile l’attenzione che abbiamo dedicato al ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, un ricongiungimento che aveva portato gioia dappertutto, nella fattispecie al piccolo Santiago. Da qualche tempo a questa parte, come ben sappiamo, le cose fra i due sono un po’… naufragate, facendo approdare entrambi, mediante due diverse imbarcazioni, su terre finora sconosciute da noi tutti. Certo è che la facilità e velocità con cui riescono a reperire i partner risulta di sicuro invidiabile. Ed eccoci giunti ad oggi, con il bacio (finora) più caldo dell’estate, que calor Belen!

“Che botta”. Belen Rodriguez, un altro colpo durissimo: stavolta sarà tosta da digerire. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it