“Adesso siediti…”. Belen Rodriguez, la stoccata a Stefano De Martino è tostissima


Continua a tenere banco il gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Ieri Dagospia ha lanciato la bomba con la notizia di un loro affair, oggi il sito di Roberto D’Agostino torna all’attacco con nuove rivelazioni. Nel frattempo proprio oggi, prima della rivelazione bomba del sito, la Marcuzzi, sempre via social, ha pubblicato una Stories in cui ha mostrato un tritacarne, poi un post in cui ha messo in bella vista la copertina di un libro di Woody Allen intitolato A proposito di niente.

Ma secondo quanto riporta Dagospia, Belen avrebbe invece scoperto di avere un “cespuglio di corna in testa, grazie alla relazione tra De Martino e la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone”. Abbiamo visto poi Belen divertirsi a Capri subito dopo la pubblicazione di una Instagram Story nella quale Stefano De Martino smentisce di avere una storia con Alessia Marcuzzi. (Continua a leggere dopo la foto)






Ora però c’è chi fa notare un altro particolare: gli utenti social si sono accorti che proprio ieri, prima che Dagospia lanciasse il “flash” sul presunto flirt tra Marcuzzi e De Martino, Belen ha postato una foto e ha citato “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. Uno dice, è allora? Agli amanti del gossip (e qui siamo al livello di una soap opera di grande successo) non sfugge nulla: la canzone fu cantata da Emma Marrone ad Amici proprio dopo il tradimento di Stefano De Martino, ai tempi della loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)






Messaggio (nemmeno troppo) criptato? Intanto la showgirl, come mostra un’altra foto postata su Instagram, si rilassa al sole e parla di “calma”. Parole su quanto riportato da Dagospia? Nessuna. Da Alessia Marcuzzi nessuna dichiarazione, mentre Belen continua la sua vacanza ospite di un imprenditore napoletano. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Tra gli scatti pubblicati anche uno che ha scatenato i followers: la showgirl argentina è a bordo di una barca e mostra il lato B perfetto. “Calma, tutto è nella calma”, la didascalia. La separazione con Stefano sembra ormai definitiva e per superare questo momento difficile visita posti incantevoli lasciandosi circondare dagli amici di sempre. Questa volta sembra che il piccolo Santiago non l’abbia accompagnato e sia rimasto con i nonni.

Ti potrebbe anche interessare: “Sono stata con lui prima di Temptation Island”: ‘smascherato’ uno dei fidanzati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it