Christian e Chanel Totti sono cresciuti e la nuova foto di Francesco lascia a bocca aperta


La famiglia Totti è una delle più amate dagli italiani. Nel corso degli anni Francesco e Ilary Blasi sono entrati nei cuori non solo dei tifosi della Roma, dove Totti ha vestito la maglia numero 10 e la fascia da capitano per anni, ma anche dalle persone che si sono appassionate a seguire le loro vicende familiari. La popolarità della coppia è trasversale, contempla i ragazzini tifosi di calcio, le ventenni che hanno Ilary come modello, gli adulti per i quali Totti è una fede, le mamme che ai due ci sono affezionati, le nonne e i nonni, che apprezzano il fatto che si possa essere famosi senza perdere la spontaneità, non del tutto, almeno.

La coppia sembrava di quelle classiche, ma i due sono così intelligenti da smarcarsi dal cliché e diventare una delle coppie più solide e invidiate d’Italia. Totti ha sposato la conduttrice e showgirl Ilary Blasi il 19 giugno 2005 e dal loro matrimonio, considerato uno dei più saldi nel mondo dello spettacolo, sono nati tre figli: Cristian, che è nato lo stesso anno delle nozze, Chanel, che è nata nel 2007 e la piccola Isabel, classe 2016. (Continua a leggere dopo la foto)






Il primogenito ha già dimostrato di avere la sua stessa stoffa: a 12 anni si è già distinto sul rettangolo verde. Ha infatti debuttato ufficialmente in un torneo internazionale e ottenuto una grandissima soddisfazione, tanto che la Liga, in un tweet apparso sull’account ufficiale, l’ha celebrato così: “Tale padre, tale figlio. Ha il calcio nel sangue”. Chanel e Isabel sono ancora piccole per capire se seguiranno le orme di mamma, a cui, tra l’altro, la piccolina somiglia in modo incredibile. (Continua a leggere dopo la foto)






Una famiglia bellissima e molto unita, come dimostrano anche le foto pubblicate sui rispettivi account dei due. Il ‘Pupone’ è in vacanza in montagna assieme alla moglie Ilary Blasi ed ai suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel e la foto pubblicata in queste ore ha fatto un vero e proprio boom di like. Nell’immagine ci sono Francesco Totti, la moglie Ilary Blasi e i figli maggiori Cristian, 14 anni, e Chanel, 13 (manca la piccola di casa Isabel) e tutti hanno notato notato la stessa cosa. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una giornata in montagna 🔝🔝🔝💪💪

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

 

Chanel e Christian sono altissimi, hanno praticamente superato papà e mamma e il post è stato sommerso di commenti: “La nostra royal family, siete bellissimi”, “Capitano ma Cristian e Chanel ti hanno superato, quanto sono alti”, “Capitano sei il più piccolo della famiglia, i tuoi figli sono altissimi”, “I ragazzi ti stanno superando! Buona passeggiata!”, “I tuoi figli sono bellissimi”.

“È arrivata a Napoli”. Crisi Belen Rodriguez Stefano De Martino, la ‘bomba’ arriva a sorpresa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it