“Troppi 400 euro…”. Ilary Blasi lancia l’accessorio per i capelli dell’estate. Ma il prezzo è proibitivo


Ilary Blasi ha detto ‘addio’ al look acqua e sapone. Sceglie di stupire il seguito di fan, la moglie dell’ex capitano giallorosso non resiste al fascino del dettaglio. E tra magliette oversize che scoprono elegantemente le spalle e abitini luminosi, anche gli accessori acquistano un ruolo fondamentale per alzare il tiro, sia in spiaggia che durante una serata in discoteca con le amiche. L’accessorio proposto oggi dalla showgirl e conduttrice vanta anche un prezzo niente male.

Ilary Blasi scatena la fantasia. Il look è stato forse il primo aspetto da rinnovare dopo mesi di isolamento forzato. L’armadio si riempe di abiti in grado di stupire e dare sempre quella ‘marcia in più’ alle serate da trascorrere in spiaggia e i consigli di Ilary Blasi non passano certamente inosservati in materia di seduzione e originalità. (Continua a leggere dopo la foto).






Una stagione estiva che ha ormai fatto il suo ingresso e il tempo è prezioso quando si tratta di organizzare la valigia. Pensare al look e rinnovarlo, Ilary Blasi ha dato alle sue numerosissime seguaci un altro consiglio utile per stupire con eleganza. La conduttrice si ‘esibisce’ nelle stories Instagram e di recente ha proposto una splendida fascia turbante. Ma non una qualsiasi. (Continua a leggere dopo la foto).






Capelli raccolti e la fascia turbante in puro stile etnico-chic per tutte le donne che scelgono di mettere in risalto gioielli, trucco curatissimo e lineamenti del viso. Ancora una volta il must-have per questa estate 2020 cade sempre sul dettaglio che fa la differenza, squisitamente versatile per ogni situazione. Dalla sdraio al divanetto all’ora dell’aperitivo, la fascia turbante offre tante possibilità di abbinamento. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

KARMA

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Per Ilay, la scelta cade sul modellino griffato di Gucci, che suggerisce eleganza sia per colore che per decorazioni. L’incrocio sul davanti riesce a suggerire un tocco di sensualità mettendo in risalto il trucco, da abbinare alla tinta della fascia o da porre a contrasto con colori complementari. La versione scelta da Ilary è in blu petrolio e diciamo che la conduttrice non ha badato a spese. Ben 390 euro, ma non è detto che non si possa ottenere lo stesso risultato a molto meno. Via libera alla fantasia.

“Non volevo…”. Alberto Matano e Pierluigi Diaco, ecco cos’è successo davvero nei corridoi Rai

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it