Quanto costa tagliare i capelli da Federico Fashion Style. Svelato il listino prezzi del suo salone


Federico Fashion Style è uno degli hairstylist più amati, anche dalle star della tv. Federico Lauri, questo il suo nome all’anagrafe, è diventato famoso dopo la messa in onda su Real Time degli episodi de “Il salone delle meraviglie”. Il programma racconta le avventure dello stravagante parrucchiere di Anzio alle prese con clienti, tra sconosciute e vip come Tina Cipollari, Giulia De Lellis e tante altre

Un successo che lo ha portato ad aprire saloni in tutta Italia, l’ultimo è stato inaugurato recentemente a La Rinascente di Roma. Poi è arrivato il grande annuncio a mezzo Instagram: “Sta per uscire, su tutte le migliori piattaforme musicali, il mio singolo: Troppo Top!”, ha detto Federico Fashion Style tra sue Storie. Il parrucchiere ha infatti esordito nel mondo della musica con il brano ‘Troppo Top’ e il video ufficiale è già uscito su Youtube. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma in questi giorni il parrucchiere è salito alla ribalta per un altro fatto. Mercoledì 24 giugno l’hairstylist si è visto costretto a richiedere l’intervento della polizia. Una cliente di Federico è rimasta così sconvolta dal conto elevato che, dopo aver usufruito del servizio se ne voleva andare senza pagare. “Un conto salato, non posso pagarlo”, lo avrebbe definito la signora, che una volta arrivata alla cassa nel mettere mano al portafogli, ha sgranato gli occhi quando ha scoperto che la cifra da sborsare ammontava a 5mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma quanto costa andare al salone di Federico Fashion Style? Webboh.it ha fatto notare che attraverso la piattaforma dell’hair stylist scaricabile da App Store o Google Play è possibile scoprire tutti i prezzi del listino. Il semplice taglio è di 13 euro, mentre uno shampoo specifico si arriva a spendere 8 euro. Shampoo e piega costano 12 euro (se fatti dai collaboratori del parrucchiere). Se il servizio è fatto direttamente da Federico la cifra è di 48 euro. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Le meches dai 110 euro in su. Lo shatush parte da 180 euro. La decolorazione costa da 90 euro a salire. Ma non solo, perché ci sono anche altri trattamenti e servizi disponibili, tra cui lo scrub sulla cute che costa 30 euro, così come il botulino per capelli, mentre una maschera ristrutturante parte da 10 euro. Le extension hanno diversi prezzi: quelle a fila dai 300 euro, mentre per quelle a fila intera addirittura dai 1200 euro.

“Il Paradiso delle signore”. La conferma è arrivata: fan in trepidazione per la super notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it