“Non potrei essere più orgogliosa di essere al tuo fianco”: l’attrice fa coming out e presenta la sua compagna


“Non potrei essere più orgogliosa di essere al tuo fianco. Felice Pride!”. Così, ricondividendo la Storia della sua dolce metà e dunque una romantica foto di loro due, la nota attrice ha scritto sul suo Instagram confermando la relazione con la musicista e artista visiva.

Famosissima per aver interpretato per sette stagioni il personaggio di Piper Chapman di ‘Orange is the new black’, una ragazza apertamente bisessuale che vive una storia d’amore in carcere e fuori con Alex Vause, in occasione del ‘Pride Month’ Taylor Schilling ha fatto coming out. Prima d’ora non si era mai sbilanciata. “Ho avuto rapporti molto seri con molte persone e sono un essere umano molto espansivo – raccontava all’Evening Standard Magazine nel 2017 – “Non c’è parte di me che possa essere messa sotto un’etichetta. Davvero no inserirsi in una scatola, è troppo riduttivo”. (Continua dopo la foto)









“Ma ho avuto relazioni meravigliose. Ho avuto molto amore e non ho mai avuto problemi ad etichettarlo”, aveva aggiunto. Un anno prima, nel 2016 un noto portale di gossip americano aveva definito l’attrice come la “fidanzata segreta” di Carrie Brownstein, sua collega apertamente bisessuale famosa per la serie Transparent. Ma né Taylor né Carrie confermarono la relazione all’epoca. (Continua dopo la foto)






Domenica scorsa, invece, la storica protagonista della serie Netfix ha confermato la sua relazione con la compagna Emily Ritz tramite Instagram. Le due si sarebbero conosciute circa un anno fa tramite amici in comune e starebbero insieme dalla fine del 2019. Anche la quarantena forzata dovuta dalla pandemia non ha scalfito la loro relazione che ora è diventata di dominio pubblico. (Continua dopo foto e post)



 


Nelle ultime ore un altro coming out e sempre a mezzo social: quello di Nikki Blonsky. L’attrice del film ‘Hairspray’ ha pubblicato un video su Tik Tok in cui balla sulle notte dell’iconica ‘I’m Coming Out‘ di Diana Ross e poco dopo ha caricato su Instagram una foto con la scritta “I’m gay”. Sommersa da commenti positivi da parte di migliaia di utenti, Nikki ha ringraziato tutti, anche i siti che hanno parlato del suo coming out.

“Eh no!”. Soliti ignoti, l’errore clamoroso del famoso ospite. E Amadeus la prende malissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it