Fabrizio Corona, scoppia la pace con mamma Gabriella. Lo scatto dei due in un giorno speciale: foto


Momento davvero toccante quello proposto ai suoi follower dall’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. In questi giorni è stato festeggiato un compleanno molto speciale, quello della mamma Gabriella. Con lei ha avuto diversi problemi in passato e i loro rapporti sono stati abbastanza turbolenti, ma adesso sembra scoppiata definitivamente la pace. La foto postata su Instagram non ha bisogno di interpretazioni e dimostra il grande affetto ritrovato dall’uomo nei suoi confronti.

Fabrizio dà un bellissimo bacio sulla guancia della donna, che ha raggiunto la soglia dei 68 anni. Davanti a loro la torta con le candeline da spegnere. La signora Gabriella Previtera aveva parlato recentemente a ‘Non è l’Arena’: “Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca… Poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse. Come se lui mi tenesse a distanza per proteggermi”. (Continua dopo la foto)









Adesso i brutti periodi sono messi probabilmente per sempre alle spalle, infatti entrambi appaiono sorridenti e pieni di vita. Nella didascalia ha usato un semplice: “Auguri mamma”, corredato da un cuore rosso. Tantissimi i mi piace collezionati, così come i commenti. Ecco quali sono i messaggi principali dei fan: “Auguri di cuore, che bello dopo tanta sofferenza vedervi così”, “Sono contenta che hai fatto pace con tua madre”, “Le auguro tutta la serenità che merita”. (Continua dopo la foto)






In altre circostanze, sempre davanti al piccolo schermo, la madre di Corona aveva dichiarato: “Io credo a mio figlio. Ha commesso errori molto importanti, si è distrutto la vita, ha distrutto anche in parte la mia vita. La speranza è che possa cambiare un po’ la testa, ma mio figlio non è un criminale. I criminali sono altri. Di errori e di reati ne ha commessi, lo so. Mio figlio ha problemi psicologici, li ha molto gravi da tempo, lo dico. Ha bisogno di essere seguito e curato”. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI MAMMA. ❤️

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Ed aveva concluso, dicendo: “Mi auguro che questo aspetto possa migliorare. Fabrizio ha la testa un po’ matta. Ma quando fa le cose, non se ne rende bene conto, non è uno che a tavolino commette errori o reati, purtroppo la testa ce l’ha un po’ così. Io lo giustificherò sempre, perché sono sua madre”. Tornando all’attualità, c’è davvero felicità al settimo cielo da parte degli ammiratori di Corona, che sono contenti di questa importante riappacificazione.

Barbara D’Urso criticata e insultata: ora a parlare è il noto conduttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it