“Ha una relazione con lei”. Stefano De Martino, il gossip esplode


Sembra chiaro che l’opinione pubblica non preveda l’opzione Stefano De Martino single. No, non ce la fa, un uomo come lui, evidentemente, deve per forza avere una storiella, una compagnia, un’amica speciale. Ed è per questo che il gossip su di lui e Belen non si ferma mai. Non conosce riposo né battute d’arresto e lo sanno bene la Rodriguez e Stefano. Da quando si sono separati si inseguono le supposizioni sulle cause e ora sembra tornare in auge la prima ipotesi. Secondo Il Messaggero infatti torna in campo la voce “tutta romana” secondo la quale l’ex ballerino avrebbe tradito la showgirl.

Ma c’è di più. Il tradimento sarebbe avvenuto con una nota conduttrice tv, più grande di lui. Sarà vero? Impossibile dirlo. Intanto i due si sono concessi qualche giorno di vacanza separati. C’è da scommettere che il gossip non finirà qui. L’estate è lunga e i social, con post e storie, alimenteranno chissà quante supposizioni. D’altronde, se dice bene Ian McEwan, “i romanzi sono una forma elevata di pettegolezzo”. E quello tra Stefano e Belen è un romanzo (serie Harmony) che appassiona molti lettori. (Continua a leggere dopo la foto)









Solo qualche giorno fa era spuntato il nome di Maria Rosaria che, suo malgrado, era finita nel tritacarne del gossip. Il nome della ex ballerina di “Made in Sud” è finita al centro della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sarebbe interrotta proprio perché il conduttore napoletano avrebbe al tempo perso la testa per lei. (Continua a leggere dopo la foto)






Maria Rosaria però è diventata mamma di Alessandro proprio un anno fa e ormai è lontana dal mondo dello spettacolo. Proprio per questo, poco prima di rendere privatissimo il suo profilo Instagram, aveva smentito tutto in una stories pubblicando una delle tante notizie apparse in queste ore: “Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Nessuna relazione con Stefano De Martino, ma allora chi e perché ha fatto uscire il suo nome? È Maria Rosaria Leone, capelli ricci mori, una ex ballerina del corpo di ballo di Made in Sud. Sul suo profilo Instagram lo precisa insieme ad altri elementi: istruttrice di pilates, insegnante di danza, attrice e casalinga doc prima di chiudere con un “ci metto l’amore in tutto”. È già mamma di un piccolo, di nome Alessandro.

Ti potrebbe anche interessare: Lutto nella televisione: Vittoria aveva solo 14 anni, giovane personaggio della serie tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it