Mara Venier, la foto col suo piccolo grande amore colpisce al cuore. È la prima volta che si va vedere con lui


Entrambe sono grandi protagoniste della Rai, visto che con le loro trasmissioni di punta riescono ad incollare davanti al piccolo schermo milioni e milioni di italiani. Stiamo parlando di Mara Venier ed Eleonora Daniele, che nella vita di tutti i giorni non sono solamente colleghe ma anche molto amiche. E la conduttrice di ‘Storie Italiane’, da poco diventata mamma, ha voluto dedicarle un gesto significativo, in seguito alla pubblicazione di un post commovente di zia Mara.

Al termine dell’ultima puntata di ‘Domenica In’, la presentatrice ha postato su Instagram un’immagine che la ritrae seduta su una sedia a rotelle, a causa del grave infortunio al piede di un po’ di tempo fa, e al suo fianco c’è l’adorato nipotino. I due si abbracciano affettuosamente ed inevitabilmente questa istantanea è stata apprezzata da tutti. Diversi anche i commenti e i mi piace lasciati sotto alla foto anche da personaggi vip, rimasti incantati da così tanto amore. (Continua dopo la foto)









Nella didascalia a corredo dell’immagine, la Venier ha scritto: “Questa è la vera gioia”. Ed Eleonora ha immediatamente risposto a questo bellissimo post postando un meraviglioso cuore. Stessa reazione da parte di Elisabetta Gregoraci, mentre Monica Setta si è limitata a mettere un like. Dopo aver ricevuto complimenti infiniti, Mara ha riportato ancora: “Grazie! Un abbraccio grande a tutti”, aggiungendo inoltre l’hashtag #nonnamara. Ora per lei è tempo di relax. (Continua dopo la foto)






Sia lei che Eleonora Daniele avranno infatti tutta l’estate libera davanti a loro. Se la padrona di casa di ‘Storie Italiane’ si è fermata prima per via del parto, Mara ha dato vita all’ultimo appuntamento stagionale nella giornata di ieri, domenica 28 giugno. Fino a settembre potranno dunque trascorrere tutto il tempo che vorranno in compagnia della propria famiglia, godendosi appieno le meritate vacanze, dopo mesi di duro e difficile lavoro anche per colpa dell’emergenza sanitaria. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è la vera gioia……:❤️ grazie…..un abbraccio grande grande a tutti…🌹#nonnamara #iaio

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Mara Venier, in una recentissima intervista, ha ammesso che potrebbe smettere di lavorare dopo la prossima stagione televisiva: “Ma quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno, e mi basta. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia”. Per quanto riguarda l’annata successiva al 2020-2021, non è da escludere un suo possibile addio. E i fan sono già preoccupati.

“Insieme…”. Lorella Cuccarini: parole per quell’amico vip, non uno qualunque. Nuova frecciatina a Matano?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it