Colpo di scena clamoroso. Giovanna e Sammy, la notizia sulla coppia di UeD ‘vola’


Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono scelti durante la penultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne, che ha già dato appuntamento a settembre. La ex tronista, già corteggiatrice di Giulio Raselli che le aveva preferito Giulia, è stata l’unica insieme a Gemma Galgani a poter proseguire il suo percorso all’interno del programma, e quindi conoscere anche se solo virtualmente i suoi pretendenti, quando è scoppiata l’emergenza sanitaria.

Ed è stato lì che si è invaghita di Sammy, che poi ha deciso di scegliere lasciando a bocca asciutta Davide Basolo, il famoso Alchimista. Il momento ‘fatidico’ è andato in onda martedì scorso e, quando ha svelato i suoi sentimenti per Sammy, per qualche minuto Giovanna ha tremato. Ma era solo uno scherzo e alla fine lui le ha detto un enorme ‘sì’. “Il mio è sempre stato un sì. Durante il lockdown, è vero, mi sono perso per strada, ma quando l’ho rivista non ho mai pensato di abbandonare lo studio da solo”, ha detto aggiungendo che “la redazione ha sempre saputo la verità”, ha detto Sammy al magazine ufficiale di ‘Uomini e Donne’. In questi giorni si sono susseguite delle voci sulla crisi tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)









Venerdì 26 giugno, Sammy ha festeggiato il suo compleanno. Lui ha voluto divertirsi in questo giorno speciale assieme alle persone più care, ma la grande assente è stata proprio Giovanna. Gli ammiratori della coppia si sarebbero ovviamente aspettati la presenza della donna, che è invece rimasta nella capitale Roma, dove si è allenata. Ha pubblicato alcune storie Instagram su questo e da parte sua non c’è stato alcun cenno sul compleanno di Sammy. (Continua a leggere dopo la foto)






“Io posso capire che vi siete visti fino a ieri e Giovanna ti ha fatto gli auguri da vicino, ma chi vi segue dalla televisione si aspettava un gesto carino, degli auguri da parte di lei”. Ed ha concluso, dicendo: “Tutto tace”, aveva scritto Deianira Marzano. E oggi arriva la notizia dell’addio. “Non voglio mancare di rispetto a nessuno, vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente… i need time (ho bisogni tempo)”, ha scritto Giovanna su una Instagram Story rivolgendosi ai fan. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche Amedeo Venza ha di fatto confermato la notizia della rottura: “Purtroppo con grande rammarico ho saputo che Giovanna e Sammy sono in profonda crisi. Una pausa di riflessione dovuta a una forte incompatibilità caratteriale. È successo tutto subito dopo la scelta di Uomini e Donne, quando hanno avuto modo di conoscersi per davvero! Pare che a questo punto la storia si possa definire ufficialmente finita”.

Grave lutto per Gigi D’Alessio. Se ne va un pezzo importante della sua vita: “Ti ho voluto bene”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it