Ida Platano e Riccardo Guarnieri: dopo tante voci, la rivelazione che gela tutti i fan della coppia


Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono innamorati a Uomini e Donne. La coppia, forse la più ‘tormentata’ in assoluto, era uscita dal programma con i migliori propositi e ha anche trascorso la quarantena insieme. I sospetti e i pettegolezzi sulla crisi, non si sono mai arrestati, questo va detto, ma ultimamente tutto sembrava andare per il verso giusto.

Poi le voci di una rottura sono tornate di prepotenza. I fan di Ida e Riccardo avevano già notato una ‘strana’ assenza di foto social insieme dopo che lui ha lasciato casa della dama e di fatto non hanno pià saputo un granché dell’evoluzione del loro rapporto. E se la Platano continua a essere super attiva su Instagram, dove si dedica più che altro al ‘secondo lavoro’ di influencer, Guarnieri è praticamente sparito. (Continua dopo la foto)






Qualche giorno fa un indizio notato dal sito Il Vicolo delle News sembrava avvalorare la tesi della crisi. Dopo un paio di Storie misteriose, Ida non indossa più anelli quando pubblica video su Instagram. Non è che lo fa per evitare che qualcuno noti l’assenza di quello di Riccardo, si è chiesto più di qualcuno? In effetti, e chi l’ha sempre seguita lo sa, ha sempre portato tanti anelli e ora nessuno…(Continua dopo la foto)






E se questo indizio aveva già fatto tremare i sostenitori di questa coppia storica, ora spunta una rivelazione ancor più chiara sulla crisi nera che Ida e Riccardo starebbero attraversando. Un utente ha infatti contattato la fanpage Uominiedonneclassicoeover su Instagram per avere news e chi gestisce la pagina ha confermato ciò che molti temevano: a suo avviso tra loro è finita definitivamente. (Continua dopo le foto)



 


“Ragazzi… Si sono lasciati – scrive – È più che evidente. Non c’è una storia di Ida con lui non so da quanti mesi. Viceversa Riccardo con Ida… Quindi si sono lasciati. Non è alla fine una novità”. E in effetti la loro storia è sempre stata turbolenta. Poi, dopo aver gelato i fan della coppia, il ragazzo non nasconde tutta la sua delusione: “Pensavo che questa volta ce l’avessero fatta e invece…”, ha aggiunto con un’emoji in lacrime. Ora non resta che aspettare che i due rompano il silenzio.

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti, finalmente la conduttrice Rai rompe il silenzio: “Cosa è successo davvero”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it