“Tutta mamma!”. Laura Pausini, la figlia Paola è cresciuta ed è uno splendore: il video social fa impazzire tutti


In questi giorni Laura Pausini è finita al centro del gossip a causa della voce di una seconda gravidanza. La cantante è intervenuta per fare chiarezza su Instagram smentendo le ipotesi sollevate in un programma televisivo. “No, non sono incinta. La foto è di qualche anno fa. Comunque grazie alla mamma per la pelle e al fatto che non prendo mai sole”, ha scritto la cantante.

Laura Pausini racconta spesso su Instagram i momenti che condivide con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, dalle lezioni scolastiche online alle amicizie della bambina che oggi ha 7 anni.
La cantante ha anche pubblicato un post, che testimonia come sia in grande forma e sorridente: “Ragazzi, qui bisogna che proviamo a essere allegri e positivi, ma senza dimenticare ciò che abbiamo vissuto nei mesi scorsi e che dobbiamo continuare ad affrontare… Sta per arrivare l’estate e quindi oggi va così, con un po’ di colore addosso e nell’anima!”. (Continua a leggere dopo la foto)






L’artista e il compagno Paolo Carta hanno avuto la figlia Paola l’8 febbraio 2013 e qualche settimana fa, in occasione della giornata dei genitori, la cantante ha pubblicato uno scatto della famiglia mostrando quanto è cresciuta la piccola di casa. Paola è diventata grande ed è una meraviglia. (Continua a leggere dopo la foto)






“In mezzo c’è tutto il resto. E tutto il resto è giorno dopo giorno. E giorno dopo giorno è. Silenziosamente costruire… (@niccfabi) #GiornataMondialeDeiGenitori”, ha scritto Laura Pausini a corredo della dolcissima foto di famiglia. Sempre sui social, Laura Pausini ha pubblicato un video in cui duetta proprio con la figlia sulle note di ‘’Chega – Calma’’, il successo della vincitrice dell’ultima edizione di Amici Gaia Gozzi. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

In mezzo c’è tutto il resto E tutto il resto è giorno dopo giorno E giorno dopo giorno è Silenziosamente costruire… (@niccfabi) #GiornataMondialeDeiGenitori En el medio hay todo lo demás. Y todo lo demás es el día tras día Y el día tras día es Construir en silencio… (Niccolò Fabi) #DíaMundialdelasMadresylosPadres Everything else is in between And the rest is day by day And day by day it is Silently building… (Niccolò Fabi) #ParentsDay No meio há tudo o resto. E tudo o resto é dia após dia E o dia após dia é Construir silenciosamente… (Niccolò Fabi) #DiaMundialDosPais Au milieu, il y a tout le reste Et tout le reste est jour après jour Et jour après jour c’est Construire en silence… (Niccolò Fabi) ‪#JournéeMondialeDesParents ‬ #Genitori #Family #Love

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

 

Gaia Gozzi ha risposto condividendo l’Instagram Story di Laura Pausini e chiedendo scherzosamente un voto alla piccola Paola Carta, da 10 a zero.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it