“L’ho perso. Aiutatemi…”. Francesco Totti, il disperato appello del ‘Pupone’ arriva sui social


Episodio spiacevole per l’ex campione della Roma Francesco Totti. Ha infatti perso un rolex a cui era particolarmente affezionato. Non è prezioso soltanto da un punto di vista del prezzo, ma anche e soprattutto perché rappresenta una parte importante della sua vita. Infatti, non si è mai staccato dall’oggetto, portandoselo con sé praticamente ogni giorno. Ma oggi ha scoperto che il suo orologio non c’è più e non sa darsi una spiegazione sul dove possa essere finito. Un mistero.

L’ex calciatore ha fatto sapere che il rolex è legato ai suoi figli Chanel e Cristian e, attraverso una storia pubblicata su Instagram, ha invitato colui che l’avrà ritrovato a riconsegnarglielo. E sarebbe disposto a recarsi personalmente dalla persona che ha l’orologio per riprenderselo. Anche la moglie Ilary Blasi ha condiviso il suo appello, nella speranza che qualcuno possa farsi avanti. Difficile trovare Totti molto attivo sui social network, ma stavolta è stato costretto ad esporsi. (Continua dopo la foto)






Il suo desiderio più grande al momento è rappresentato solo dal ritrovare il suo adorato rolex. Ecco quanto riferito dall’uomo sui social: “Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Verrò io di persona a prenderlo”. Spera che con questa mossa chi lo ha trovato possa restituirlo, avendo così la possibilità di conoscerlo dal vivo. Non resta che aspettare se ci sarà qualcuno a contattarlo. (Continua dopo la foto)








Poco meno di una settimana fa, la sua dolce metà Ilary aveva pubblicato sempre sul popolare social network un’immagine di loro due praticamente da ragazzini. Questa istantanea era stata proposta per festeggiare nel migliore dei modi i 15 anni insieme. Dopo questi momenti di euforia, adesso è la tristezza a farla da padrona. Anche se la speranza è decisamente l’ultima a morire per Francesco Totti, che si augura che la questione possa risolversi a breve. (Continua dopo la foto)

A proposito dei festeggiamenti, secondo il settimanale ‘Nuovo’ l’ex capitano della Roma avrebbe convinto la moglie a fare il quarto figlio. Ma veramente? Questa sì che è una notizia! Dopo Christian, Chanel e Isabel, Francesco e Ilary sarebbero pronti a fare poker. È da tempo che circola la voce di un nuovo bebè ma stavolta la cosa sembra più vicina che mai. Sembra che il Pupone, durante il lockdown, abbia convinto la moglie a mettere in cantiere il quarto figlio.

“Bellissimo!”. Una foto da bambino e migliaia di like. L’attore mai visto così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it