“Cosa hai combinato?”. Emily Ratajkowski, il nuovo look è ‘choc’: la trasformazione


Emily Ratajkowski, supermodella, attrice e social influencer americana il 7 giugno 2020 ha compito 31 anni. Seguitissima dai sui social network, il suo profilo Instagram ha 26,5 milioni di follower, molti dei quali non aspettano altro che poter ammirare i suoi scatti super hot. 

Emily Ratajkowski sale alla ribalta nel 2013 grazie alla partecipazione al controverso video musicale Blurred lines di Robin Thicke in cui appare senza veli. Lei però ha sempre dichiarato di non sentirsi un’icona sexy, quanto di usare la sua immagine per guadagnarsi da vivere. Su Instagram è un susseguirsi di selfie in bikini succinti, foto al lato b, senza veli sul letto o nella vasca. (Continua a leggere dopo la foto)






Debutta al cinema nel film L’amore bugiardo – Gone Girl (2014) con Ben Affleck e come modella nel 2015 sfilando per Marc Jacobs. È volto di molte campagne pubblicitarie e nel crea un suo brand di costumi da bagno, Inamorata woman.  Ma la giovane è anche un’attivista per i diritti umani, femminista convinta che di recente ha attaccato alcuni colleghi accusandoli di aver pubblicato la pagina nera per la morte di George Floyd, ma si essere indifferenti a temi come il razzismo. (Continua a leggere dopo la foto)






Emily è conosciuta per essere una delle brune più belle e sexy dello star system, ma in queste ore  ha voluto giocare un po’ con la sua immagine presentandosi ai fan in un’inedita versione bionda. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

BLONDE. Thank you @kerastase_official 🤍 #kerastase

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

“Bionda. Grazie @kerastase_official #kerastase”, ha scritto la supermodella commentando il lavoro fatto dai parrucchieri. I commenti sono stati tantissimi, tra chi dice di preferire versione nature con i capelli castani e chi, invece, si è complimentato per il nuovo look.

“È una femminuccia!”. Il volto della tv mamma tris: il bellissimo annuncio è social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it