“È incredibile ma è così!”. Serena Enardu, la coltellata pubblica. E il diretto interessato è Pago


La storia tra Pago, Pacifico Settembre, e Serena Enardu è stata molto travagliata. Fin dalla loro partecipazione all’edizione 2019 di ”Temptation Island” la coppia ha mostrato segni di cedimento e alla fine del percorso, anche per il pericoloso avvicinamento dell’ex tronista di Uomini e Donne con il tentatore Alessandro Graziani, i due sono usciti dal resort Is Morus di Pula da single.

Durante il reality Pago si era detto amareggiato del comportamento della fidanzata e durante il falò ha lasciato la Enardu tornando single e cercando di ritrovare una serenità interiore. Ha provato a farlo con la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ condotto da Alfonso Signorini, dove il cantante era riuscito a entrare nel cuore dei telespettatori e dei compagni di avventura, che spesso lo avevano decretato possibile vincitore della quarta edizione del reality show. Ma le cose sono andate diversamente. Serena Enardu, pentita di aver buttato all’aria gli anni di amore trascorsi con Pacifico, ha deciso di entrare in gioco per riconquistarlo. (Continua a leggere dopo la foto)






Alla fine della loro esperienza i due sembravano aver trovato un nuovo equilibrio e hanno deciso di tornare insieme provando a salvare quel legame che li univa da 12 anni. Tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a quando, complice la quarantena, è arrivata l’insanabile rottura. Pago ha imputato la fine della storia a dei messaggi ambigui trovati sul cellulare della compagna, dove emergevano particolari sulla storia della Enardu con il tentatore Alessandro. “Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. Ti chiudi in bagno ma il tuo cellulare resta fuori. Non lo avrei mai fatto, non l’ho mai fatto. Non resisto. Prendo in mano lo smartphone e lo sblocco. Quello che leggo e quello che ascolto non mi fa nemmeno male, è solo una realtà di m**. che devo accettare”. (Continua a leggere dopo la foto)






Pago scopre che con Alessandro Graziani Serena non ha avuto un flirt: “È stata una vera storia d’amore. – scrive Pago – Tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscito quel telefono l’ho lanciato sul lavandino”. Per Serena Enardu, invece, la rottura è arrivata dopo una violenta lite a causa dell’eccessiva gelosia di Pago. Poco fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post nelle sue stories di Instagram che non è passato inosservato. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Quando si perdona non si cambia il passato…si cambia il futuro. Vi assicuro che se non perdonate non succede niente, non andrete all’inferno! Ma se fate finta di farlo, l’inferno lo vivrete voi e lo fate vivere a chi avete deciso di prendere per il c…!”.

“Mi mancherà tantissimo”. Marco Liorni, l’amara confessione a pochi giorni dall’inizio di Reazione a catena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it