Meghan Markle, i problemi sono partiti da lì. Ma viene fuori solo ora


Insomma, tra di loro qualcosa doveva essere assolutamente successo, lo abbiamo sempre detto. Parliamo naturalmente di Meghan Markle ed Elisabetta II che da sempre, sono in guerra. Dato che già si sapeva, ma che da oggi va retrodatato in maniera sorprendente. Secondo Lady Colin Campbell, autrice del libro Harry and Meghan: The Real Story – in uscita nelle librerie britanniche il 25 giugno prossimo – le due “lady” di Windsor hanno iniziato la loro faida quattro giorni dopo le nozze di Meghan con Harry.

Tutta colpa, secondo la Campbell, del garden party per i settant’anni del principe Carlo. Durante la festa sarebbe accaduto un “incidente” che “avrebbe infranto le aspettative della regina nei riguardi di Meghan”. Altro, per ora, non è aggiunto. Anche perché il libro va venduto. E l’assaggio sembra succulento. “Non posso raccontarlo, è nel libro. Ma posso dire che si tratta di qualcosa accaduto proprio durante il primo garden party a Buckingham Palace per celebrare il 70esimo compleanno del principe Carlo e il suo lavoro nelle charities”. (Continua a leggere dopo la foto)






Prepariamoci perché l’estate per i royal addicted è un’estate ricca di letture e sorprese a partire dall’oramai attesissima biografia di Harry e Meghan (Finding freedom, disponibile online in tutto il mondo dall’11 agosto), al libro della Campbell e al già uscito Kensinton Palace (per ora solo in ebook), volume dove è svelato il motivo per il quale Meghan non sopporta la cognata Kate Middleton (e viceversa). (Continua a leggere dopo la foto)






Naturalmente non abbiamo prove che le confermino o le smentiscano, quindi è molto importante leggerle senza alcun tipo di pregiudizio ed evitando di elaborare teorie che per ora non trovano alcun riscontro nella realtà. Secondo un documentario trasmesso da Channel 5 “William and Kate. Too Good to be True” (“William e Kate. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Troppo buoni per essere veri” e già il titolo è tutto un programma), poi, tra i figli di Lady Diana i sentimenti dominanti sarebbero l’invidia e la gelosia. Il principe Harry avrebbe sempre invidiato il fratello, il suo destino regale, le attenzioni che questi riceveva in virtù del suo ruolo. Dal canto suo il principe William non avrebbe mai sottovalutato il peso della Corona e l’idea delle future responsabilità lo avrebbe spinto a chiedersi diverse volte se avesse davvero la stoffa di un re.

Ti potrebbe anche interessare: “Tutto confermato”. Ilary Blasi, la bellissima notizia corre veloce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it